Romina Power si prende la sua rivincita su Loredana Lecciso: “Con il bikini succinto a 70 anni è splendida”, fan senza parole

Advertisement

Romina Power in bikini a 70 anni diventa paladina del body positivity e viene applaudita da tanti utenti che sui social si sono complimentati con lei, sorvolando sulla sua silhouette burrosa. Una situazione completamente diversa da quella che da anni invece sta vivendo Vanessa Incontrada, che è tornata ad essere oggetto di body shaming dopo le recenti foto in bikini pubblicate dal magazine Nuovo di Riccardo Signoretti. Le critiche rivolte all’attrice di origini iberiche sono state declinate in elogi nel caso dell’ex moglie di Al Bano per via di diversi fattori, come hanno fatto intendere i commenti che hanno accompagnato i recenti scatti in costume delle due artiste.

I chili di troppo della Power vengono perdonati tenendo conto del fatto che si tratta di una donna di 70 anni, ma anche perché l’artista americana da decenni è entrata in modo speciale nei cuori degli italiani. Anche se la Incontrada è molto amata, i più critici non le perdonano il fatto che sia andata incontro negli anni ad una metamorfosi, prendendo più di una taglia dopo la nascita di suo figlio. Noncurante degli aspri attacchi da parte dei leoni da tastiera, l’attrice si è fatta portavoce della bellezza curvy e di un messaggio positivo nei confronti delle imperfezioni femminili, che sfidano i canoni troppo rigidi di una bellezza standardizzata.

Romina Power in bikini a 70 anni batte tutte, soprattutto Loredana Lecciso

I recenti scatti di Romina Power mentre si gode mare e relax sono stati accolti da messaggi di plauso da parte dei numerosi fan dell’artista americana. L’ex moglie di Al Bano è stata avvistata da sola mentre si godeva una giornata al mare: gli obiettivi dei fotografi di Chi, l’hanno immortalata mentre saliva su un’imbarcazione dopo una nuotata con indosso un succinto bikini.

Advertisement

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli distrugge Fedez dopo la pubblicazione degli audio con la psicologa: “Dovrebbe smetterla di mascherare il suo esibizionismo con…”

Romina Power in bikini
Fonte immagine: Chi Magazine

La Power con reggiseno stringato e slip tanga, annodato ai lati con i fiocchetti, è stata così passata allo scanner dal web, facendo registrare soprattutto giudizi positivi. In bikini rosa stampato e con vestitino da spiaggia con occhiali e cappello, la Power si è fatta interprete di una femminilità da vivere liberamente ad ogni età. Dopo aver conquistato gli italiani da giovanissima, Romina continua ad essere considerata una donna molto affascinante anche se è ormai una nonna. Qualcuno acidamente in rete ha voluto tirare in ballo l’eterna rivalità tra lei e l’attuale compagna di Al Bano sostenendo che la Power batte di gran lunga Loredana Lecciso, anche se quest’ultima ha 20 anni in meno e mostra una forma più smagliante.

Leggi anche: Pupo, la sconvolgente confessione sulla sua vita privata: “Nella stessa casa con moglie e amante, ma c’è sofferenza”

CONDIVIDI ☞