Advertisement

Rosa Perrotta, look mozzafiato sul red carpet di Venezia: pareri positivi da esperti e fan

Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne sul red carpet dell’80esima edizione del Festival del Cinema di Venezia ha stregato tutti conquistando giudizi positivi sui social da parte di addetti del settore e da parte dei suoi fan. L’influencer ha fatto la sua sfilata sul tappetto rosso insieme al suo compagno Pietro Tartaglione lo scorso 4 settembre sfoggiando un longdress che ha fatto breccia nel cuore di molte fashioniste e non solo.

Advertisement

Il vestito indossato da Rosa Perrotta ha stregato per la sua eleganza, puntando su dettagli raffinati ma anche seducenti. La sua sfilata si è registrata in occasione della prima del film Coup de Chance, quando la Perrotta ha fatto la passerella indossando un abito dell’Atelier Emé, un modello lungo realizzato sui toni luminosi del bianco esaltato dal pizzo, un vestito con maniche lunghe e base ricamata all over con motivo a cappe. Tra i dettagli più seducenti del modello la vertiginosa scollatura a V davanti ed un profondo spacco sulla gonna svasata a completare un profilo sinuoso con effetto ramages floreale.

Rosa Perrotta, look mozzafiato sul red carpet di Venezia

Per sponsorizzare la sua presenza alla kermesse cinematografica, Rosa ha condiviso sui social un carosello di foto riscuotendo una serie di commenti positivi e like sul suo profilo Instagram: tanti utenti si sono complimentati con lei per la scelta del look e la cura dei dettagli degni di un red carpet prestigioso come Venezia. Promosso anche il look semplice ed elegante di Pietro, con cui fa coppia dal 2017, e con il quale ha avuto due spenditi figli.

Leggi anche: Ilary Blasi conquista tutti alla Mostra del Cinema di Venezia: promosso il look che ricorda gli esordi in Tv

Rosa Perrotta, VeneziaL’influencer ha fatto recentemente parlare di sé per la pubblicazione di un libro, dal titolo Fatti i figli tuoi. Il manuale della mamma felicemente imperfetta, che è un racconto personale della sua esperienza di giovane madre alle prese con situazioni inedite che l’hanno spesso fatta sentire impreparata, con lo scopo di condividere con le neo mamme le stesse paure, preoccupazioni e senso di inadeguatezza invitandole così a non abbattersi per diventare un passo alla volta una mamma imperfetta ma che si impegna a migliorare.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez, battibecco al Festival del Cinema di Venezia: il video del red carpet fa il giro della rete

CONDIVIDI ☞