Advertisement

Rosalinda Cannavò, la terribile confessione su Dayane Mello: “Mi ha fatto una cosa brutta…”, fan sotto choc

Advertisement

L’amicizia tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello è naufragata nell’ultimo periodo della loro convivenza nel corso della passata edizione del GF Vip, dopo che le due avevano intrapreso un rapporto molto intimo, che ha fatto insinuare una relazione più profonda di un’amicizia. Ma dopo l’ingresso di Andrea Zenga che si è legato sentimentalmente all’attrice siciliana, le cose tra le due ex gieffine si sono irrimediabilmente complicate creando una frattura insanabile.

Dopo mesi di silenzio sui rapporti attuali con la modella brasiliana, la Cannavò è uscita allo scoperto in occasione di una recente puntata di Casa Chi. Rispondendo ad una domanda insidiosa del giornalista Gabriele Parpiglia, la Cannavò ha spiegato come stanno attualmente le cose con Dayane Mello. Sono così emersi recenti e nuovi dissapori tra le due ex concorrenti del GF Vip 5.

Rosalinda Cannavó si sbottona sui recenti dissapori con Dayane Mello

L’attrice ha reso noto un retroscena che riguarda proprio la Mello premettendo che non è stata invitata al suo compleanno: “Io non c’ero. Come mai? Hanno criticato il mio non fare gli auguri a Dayane e il mio non essere alla festa. In realtà, dopo una diffida, tra l’altro arrivata a casa dei miei genitori giù in Sicilia, in un periodo per mia madre molto difficile, mi sembrava paradossale ricevere l’invito. Ma anche se lo avessi ricevuto non credo che ovviamente avrei accettato”.

Leggi anche: Nathalie Caldonazzo, ricordate com’era ai tempi di Temptation Island? Il cambiamento è incredibile

Rosalinda Cannavo

Rosalinda Cannavò non le ha di certo mandate a dire alla Mello, non perdendo l’occasione per tuonare contro di lei, responsabile di un gesto spiacevole che si va a sommare ad una serie di frizioni che non hanno permesso la riconciliazione.

Il loro rapporto non è stato ricucito a distanza di tempo per via di nuovi incomprensioni e contrasti, tra cui le parole della Cannavò spese per difendere la brasiliana che durante la sua esperienza al reality in patria La Fazenda si è ritrovata a subire delle molestie da un concorrente. Un fatto increscioso su cui si è espressa la conduttrice di Casa Chi trovando la reazione piccata della Mello che ha visto la sua ingerenza come una forma di speculazione sul suo conto definendo l’ex amica una “sciacalla”.

Leggi anche: Verissimo. Andrea Delogu riduce al silenzio Silvia Toffanin: “Ecco quanti anni ha il mio fidanzato”, gelo in studio

CONDIVIDI ☞