L’amicizia tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello è naufragata nell’ultimo periodo della loro convivenza nel corso della passata edizione del GF Vip, dopo che le due avevano intrapreso un rapporto molto intimo, che ha fatto insinuare una relazione più profonda di un’amicizia. Ma dopo l’ingresso di Andrea Zenga che si è legato sentimentalmente all’attrice siciliana, le cose tra le due ex gieffine si sono irrimediabilmente complicate creando una frattura insanabile.
Dopo mesi di silenzio sui rapporti attuali con la modella brasiliana, la Cannavò è uscita allo scoperto in occasione di una recente puntata di Casa Chi. Rispondendo ad una domanda insidiosa del giornalista Gabriele Parpiglia, la Cannavò ha spiegato come stanno attualmente le cose con Dayane Mello. Sono così emersi recenti e nuovi dissapori tra le due ex concorrenti del GF Vip 5.
L’attrice ha reso noto un retroscena che riguarda proprio la Mello premettendo che non è stata invitata al suo compleanno: “Io non c’ero. Come mai? Hanno criticato il mio non fare gli auguri a Dayane e il mio non essere alla festa. In realtà, dopo una diffida, tra l’altro arrivata a casa dei miei genitori giù in Sicilia, in un periodo per mia madre molto difficile, mi sembrava paradossale ricevere l’invito. Ma anche se lo avessi ricevuto non credo che ovviamente avrei accettato”.
Leggi anche: Nathalie Caldonazzo, ricordate com’era ai tempi di Temptation Island? Il cambiamento è incredibile
Rosalinda Cannavò non le ha di certo mandate a dire alla Mello, non perdendo l’occasione per tuonare contro di lei, responsabile di un gesto spiacevole che si va a sommare ad una serie di frizioni che non hanno permesso la riconciliazione.
Il loro rapporto non è stato ricucito a distanza di tempo per via di nuovi incomprensioni e contrasti, tra cui le parole della Cannavò spese per difendere la brasiliana che durante la sua esperienza al reality in patria La Fazenda si è ritrovata a subire delle molestie da un concorrente. Un fatto increscioso su cui si è espressa la conduttrice di Casa Chi trovando la reazione piccata della Mello che ha visto la sua ingerenza come una forma di speculazione sul suo conto definendo l’ex amica una “sciacalla”.
Leggi anche: Verissimo. Andrea Delogu riduce al silenzio Silvia Toffanin: “Ecco quanti anni ha il mio fidanzato”, gelo in studio
This post was last modified on 7 Marzo 2022 9:43
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…