x

Advertisement

Rottura Belen Rodriguez – Stefano De Martino, la frecciatina velenosa di Veronica Cozzani

Advertisement

La saga mediatica tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua a dominare le cronache del web. Le voci riguardo ai presunti tradimenti di Stefano, ex ballerino di Amici, nei confronti di Belen, ex conduttrice Mediaset, sembrano ormai essere più che mere supposizioni. Nella cornice di questo scenario, è intervenuta in difesa dell’argentina, sua madre, Veronica Cozzani che attraverso i social ha sferrato un affondo.

La mamma di Belen ha avuto modo di vedere come la figlia ha affrontato alti e bassi con Stefano, e così ha recentemente condiviso una storia su Instagram che ha attirato l’attenzione di molti. La signora Veronica ha postato una foto su Instagram di un libro dal titolo evocativo: “Il mio mare – La storia del mio incontro con un narcisista”. Molti hanno interpretato questo come un chiaro riferimento all’ex genero, suggerendo che Veronica lo stesse etichettando come un narcisista.

Veronica Cozzani, la mamma di Belen Rodriguez contro Stefano De Martino

Non è la prima volta che Veronica Cozzani esprime la sua disapprovazione nei confronti di Stefano. In passato, ha spesso mostrato il suo disappunto verso di lui, e le recenti voci di tradimento sembrano aver dato a Veronica ulteriori motivi per criticarlo. In un altro post su Instagram, Veronica ha condiviso una foto di sé con Cecilia, Belen e Debora (fidanzata di Jeremias Rodriguez).

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci a telecamere spente: ecco come si comporta con i suoi fan

Belen, madre

La didascalia della foto, pur essendo velata, ha catturato l’attenzione di molti, suggerendo ulteriori tensioni nella famiglia Rodriguez riguardo alla situazione con Stefano. In questo intricato scenario, una cosa è chiara: la famiglia Rodriguez è unita e pronta a difendere uno dei suoi membri più famosi, in questo caso sua figlia maggiore, da qualsiasi tempesta mediatica.

Leggi anche: Amanda Knox, spiazza tutti: “Sono incinta di 8 mesi”, scoppia la polemica per la foto scelta

CONDIVIDI ☞