Sabrina Ferilli, avete mai visto il marito? Ecco chi è il manager italiano che ha conquistato il suo cuore

Advertisement

Sabrina Ferilli, tornata per la terza volta sul palco dell’Ariston per affiancare Amadeus come co-conduttrice della serata finale del Festival di Sanremo 2022, ha dimostrato ancora una volta la sua grande presenza scenica e la capacità di conquistare il pubblico. Da interprete di grandi fiction televisive ma anche di pellicole da Oscar, come “La grande bellezza”, diretto da Paolo Sorrentino e che ha vinto la statuetta come miglior film straniero, l’attrice romana si conferma un’icona.

La grande fama conquistata l’ha portata ad essere al centro del gossip anche se da anni ha conquistato la sua stabilità affettiva dopo un periodo non semplice sentimentalmente, al fianco del suo secondo marito. La Ferilli da anni è sposata con Flavio Cattaneo, ma ha alle spalle un primo matrimonio finito sulle testate del gossip, si tratta delle nozze con l’imprenditore Andrea Perone celebrate nel 2003, ma il loro matrimonio è poi naufragato dopo due anni per via di un tradimento tra Andrea Perone e Sara Varone. La cronaca rosa all’epoca ha infatti pensato che i due ex coniugi si siano detti addio per questa ragione, ma poi lui ha smentito di aver tradito l’ex moglie affermando che erano da tempo in crisi.

Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo: la storia del loro amore

Dopo il divorzio dal suo primo marito, nella vita dell’attrice è entrato il super manager Flavio Cattaneo, conosciuto sul set di “Dalida” nel 2005, quando all’epoca lui era un dirigente Rai, i ben informati sostengono che tra i due è stato amore a prima vista. Entrambi al momento dell’incontro avevano un matrimonio fallito alle spalle: lei con Peroni e lui con Cristina Goi, da cui ha avuto due figli. I due si sono sposati nel 2011 in gran segreto a Parigi e da allora hanno scelto la riservatezza assoluta sul loro privato.

Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo
Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo
Advertisement

Leggi anche: Sabrina Ferilli, la verità nascosta dietro la fine del matrimonio con Andrea Perone: il motivo è imperdonabile

Ma Cattaneo non è solo il marito di Sabrina Ferilli, ma un nome di spicco dell’imprenditoria nazionale che conta. Il manager italiano, classe 1963, si è meritato grande attenzione da parte dell’opinione pubblica portando al successo: Telecom Italia, Generali Assicurazioni e Nuovo Trasporto Viaggiatori. Sin da giovane dopo la laurea presso la Bocconi di Milano ha iniziato a muovere i primi passi professionali nel mondo dell’imprenditoria e della finanza.

Il suo nome è finito nell’occhio del ciclone qualche anno fa per via della sostanziosa buonuscita da venticinque milioni di euro, quando nel 2017 ha lasciato il suo ruolo di amministratore delegato per Telecom Italia. Ma la coppia in questi anni insieme ha sempre mantenuto un profilo basso cercando di vivere la loro storia lontana dal chiacchiericcio della cronaca rosa, godendosi un rapporto divenuto negli anni solido e cementato da fiducia e da equilibrio.

Leggi anche: Christian Vieri, avete mai visto dove abita? La splendida casa che divide con Costanza Caracciolo ha una vista mozzafiato

Advertisement
CONDIVIDI ☞