Sabrina Ferilli ha pubblicato un post sui social che, secondo alcuni, costituirebbe una sorta di affronto indiretto a Giorgia Meloni, vincitrice di queste elezioni. L’attrice ha pubblicato una foto piuttosto eloquente con una scritta che rievocherebbe una credenza fascista. La Ferilli ha fotografato un monitor presso una stazione dei treni, richiamando, indirettamente, come i treni viaggiassero in orario durante il regime di Mussolini.
Da alcuni, Giorgia Meloni é stata considerata sostenitrice di determinate posizioni fasciste, per cui il riferimento di Sabrina Ferilli, a ridosso del risultato elettorale che ha visto trionfare Fratelli d’Italia, non é passato inosservato ai più attenti. L’attrice avrà voluto davvero riferirsi alla Leader politica oppure si é trattato di una semplice coincidenza?
Alcuni hanno commentato, dicendosi certi che si sia trattato di un sottile riferimento; ”Sabrina Ferilli la tocca piano…”, si legge su Trash italiano. Qual é il messaggio scritto dall’attrice romana? La foto postata mostra un monitor con la scritta: ”Il treno viaggia in orario”, alla quale Sabrina ha voluto aggiungere un commento; vediamo di cosa si tratta.
Sabrina Ferilli ha aggiunto una scritta alla foto postata sui social che recita così: ”Nuova era”. Ciò ha fatto pensare proprio ad un collegamento con la vittoria della Meloni, anche se non c’é stato alcun riferimento diretto da parte dell’attrice alla Leader di Fratelli d’Italia. Quest’ultima ha ricevuto anche commenti più moderati come quello di Alessandro Gassmann.
L’attore ha voluto sottolineare che la vittoria della Meloni é stata decretata dal voto del popolo, espresso in maniera democratica. Gassmann, attraverso un tweet ha voluto dire la sua, augurando in bocca al lupo ai vincitori. Tenendosi alla larga da polemiche politiche, così in voga sui social, Alessandro ha espresso il proprio pensiero in maniera molto moderata, pur sottolineando la difficile situazione del nostro Paese.
Gassmann, diversamente da Sabrina Ferilli, é stato meno sibillino, scrivendo: ”La democrazia é così. Buon lavoro a chi ora dovrà guidare il Paese in un momento così drammatico”. Non resta che attendere i risultati di una politica che lascia presagire molteplici cambiamenti.
Leggi anche: Uomini e Donne. Ursula Bennardo ci ripensa, nozze cancellate con Sossio Aruta: “Basta, mi sono stufata”
Un’uscita inaspettata nella Casa più osservata d’Italia Al Grande Fratello, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo.…
Una serata di spettacolo puro tra musica, trasformazioni e tante risate Venerdì 24 ottobre 2025,…
Una frase di troppo, e il web esplode Basta un attimo in televisione per far…
Una serata speciale per celebrare una carriera straordinaria Nella puntata di mercoledì 22 ottobre di…
Un’imitazione che ha fatto il giro del web Durante la puntata di This is me…
Nuovi scenari politici a un mese dalle regionali campane A meno di trenta giorni dall'appuntamento…
Una lunga relazione giunta al termine Dopo settimane di sussurri e mezze conferme, è finalmente…
La segnalazione di Selvaggia Lucarelli accende i riflettori sul caso Nel pomeriggio di ieri, un…
La proposta di Onorato e la nascita di un progetto civico Si è svolta ieri,…
L’annuncio che ha sorpreso tutti “È arrivato il momento dei saluti”. Con queste parole, pronunciate…