Advertisement

Sabrina Salerno, la confessione choc: “Il grave incidente… Non sono mai stata così male in vita mia”

Advertisement

Sabrina Salerno, la splendida cinquantunenne che ha stregato intere generazioni, ha avuto diversi incidenti che, fortunatamente, non hanno mai minato la sua forma fisica. Forse non tutti ricorderanno, a proposito di piccoli incidenti, l’inconveniente accaduto a Sabrina, provocato dai tacchi alti incastratisi nella scalinata, durante il Festival di Sanremo 2020.

Ma non e tutto; anche lontano dai riflettori, l’artista ha dovuto fare i conti ben due volte con un increscioso imprevisto. Durante una vacanza in montagna, infatti, l’artista è caduta, in due occasioni. La Salerno si trovava a Cortina D’Ampezzo con amici: ”Non sono mai stata così male in vita mia. La fitta lancinante è durata poco, ma ho capito subito che si trattava di una cosa seria perché non riuscivo ad alzarmi. Mi hanno portato in barella fino a fondovalle e poi, con l’ambulanza, in ospedale.”, ha dichiarato Sabrina Salerno.

Tuttavia, gli incidenti subiti dall’artista non hanno attentato alla sua forma, sempre impeccabile e smagliante. Non a caso, la bella attrice e cantante non ha nulla da invidiare, quanto a fisico mozzafiato e forme prosperose.

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno: piccoli incidenti per una delle cantanti e attrici più amate dal pubblico italiano

Sabrina Salerno, che ha dovuto anche sottoporsi a fisioterapia, soprattutto per il secondo incidente in montagna, ha superato brillantemente l’accaduto. Tale incidente le ha portato una lesione del legamento crociato che, fortunatamente, non ha necessitato di un intervento chirurgico, ma solo di una terapia riabilitativa.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial)

 

”Con il tempo, solo il ginocchio destro è tornato periodicamente a dolermi, in circostanze particolari.”, ha spiegato l’attrice. A proposito della forma fisica sempre impeccabile, Sabrina Salerno ha svelato un suo piccolo segreto che consiste nell’aver eliminato i carboidrati, prediligendo le proteine. In pratica, l’artista ha eliminato il pane e gli zuccheri raffinati, assumendo, invece, proteine.

Tuttavia, va precisato che il suo fisico tonico è anche frutto dello sport che va praticato, però, senza eccedere. A settimana, infatti, dovrebbe praticarsi sport dai 150 ai 300 minuti, a detta del dottor Filippo Ongaro. Ad un’alimentazione moderata, va associato un altrettanto moderato esercizio fisico, per non sottoporre il corpo a sforzi eccessivi, al fine di mantenere una linea invidiabile.

Leggi anche: Silvia Toffanin regina di stile: il tailleur sfoggiato a Verissimo è pazzesco, ma il prezzo è stratosferico

CONDIVIDI ☞