Advertisement

Sabrina Salerno tradita proprio da lui! La confessione choc della cantante: “Mi ha sottratto milioni di euro”

Advertisement

Sabrina Salerno non ha certo bisogno di presentazioni, non solo per la sua bellezza, ma soprattutto dal punto di vista professionale. La Salerno, infatti, é un’attrice e cantante bravissima. Tuttavia, la sua vita non é stata tutta rose e fiori, in quanto l’artista ha dovuto fare i conti con diverse difficoltà che l’hanno messa a dura prova. Dal punto di vista degli affetti familiari, Sabrina ha affermato, stando a quanto si legge su Il Messaggero, di aver incontrato nel 2009 Manuela Incrocci, figlia di quel padre che non ha mai voluto riconoscerla.

L’incontro é stato molto toccante; Emanuela ha 45 anni e svolge la professione di psicologa. ”Mi ha scritto nel 2009 e ci siamo finalmente incontrate. L’aspettavo da una vita.”, ha commentato la cantante. In seguito, Sabrina Salerno ha provato a ricostruire il rapporto con suo padre nel 2019. Tuttavia, i loro contatti si sono protratti solo per quattro mesi, dopodiché il genitore é venuto a mancare. 

É durata quattro mesi. Ci siamo parlati. Poi purtroppo é morto. Credo sia sempre meglio perdonare, ma farlo veramente dentro di sé, e non solo a parole, é molto difficile.”, ha ammesso la Salerno, alla quale il destino ha voluto concedere la possibilità di riallacciare i rapporti con suo padre, anche se per poco. Sabrina ha sempre affermato che la figura paterna é stata fondamentale nel delineare i suoi rapporti con l’altro sesso. Tuttavia, la cantante ha dovuto fare i conti con un’altra scottante vicenda.

Sabrina Salerno confessa: ”La vita mi ha sempre messo alla prova”

Sabrina Salerno ha dichiarato: ”Da quando sono nata, la vita mi ha sempre messo alla prova. Per fortuna, non mi sono mai fatta schiacciare.”. La cantante ha accennato, poi, ad una questione molto dolorosa che l’ha riguardata da vicino, essendo stata truffata.

Sabrina Salerno avvocati

”Avrei dovuto fare diversamente, ma avevo solo 17 anni quando ho iniziato ad avere successo…”, ha spiegato Sabrina, continuando nel raccontare la brutta vicenda: ”E non avendo una famiglia normale, ho accettato situazioni che mai avrei dovuto accettare…”.

In pratica, Sabrina Salerno ha permesso che i propri affari venissero gestiti da una persona non molto onesta. ”Per fortuna, dopo qualche anno mi sono ribellata ed ho messo tutto in mano agli avvocati. Lui mi ha sottratto milioni di euro.”, ha ammesso la cantante, che ancora oggi si rimprovera di aver peccato di inesperienza, data la sua giovane età.

Leggi anche: Clizia Incorvaia nella bufera, la confessione choc scatena le polemiche: “Ecco perché ho smesso di allattare”

CONDIVIDI ☞