Sandra Milo, la sconvolgente confessione lascia tutti senza parole: “I 20enni vorrebbero una relazione con me, ecco cosa mi inviano sui social”

Advertisement

La vitalità di Sandra Milo sembra essere non solo la sua arma segreta per mantenere il suo spirito fanciullesco, ma anche un elemento attrattivo nei confronti di un target di spasimanti alquanto giovane. La musa di Fellini intervenendo come ospite nel programma Un Giorno da Pecora, in onda su Rai Radio 1, ha parlato non solo della sua ultima fatica professionale “Quelle brave ragazze”, il docu-film sul viaggio in Spagna con due compagne d’eccezione, Orietta Berti e Mara Maionchi, ma anche di amore.

L’attrice ha infatti rivelato di essere tornata single da pochi mesi e che non ha alcuna intenzione di rinunciare all’amore. Anche se viene corteggiata dai ventenni, la Milo ha fatto sapere ai microfoni del programma di Geppi Cucciari e Giorgio Lauro che è in cerca dell’uomo giusto.

La vita sentimentale dell’attrice è sempre stata alquanto agitata: a soli 15 anni si è sposata con il marchese Cesare Rodighiero, ma solo dopo 21 giorni di matrimonio è stato chiesto l’annullamento alla Sacra Rota. La Milo ha poi sposato Moris Egas, il padre della sua primogenita Deborah, dopo l’ennesimo amore naufragato dopo 15 anni di vita coniugale, l’attrice è stata legata ad Ottavio De Lollis, con il quale ha avuto i suoi figli Ciro ed Azzurra.

Sandra Milo a 89 anni è super corteggiata dai ventenni: la confessione choc dell’attrice

Advertisement

Anche se si è detta lusingata dalle avance dei più giovani, Sandra vorrebbe al suo fianco un compagno più maturo, e nel corso delle confidenze ha svelato qualcosa di inaspettato: le sue nozze entro il 2022. La Milo ai microfoni di Un Giorno da Pecora ha confessato un retroscena inedito: “Un mago spagnolo, Rafael, che era anche il mago di Raffaella Carrà, ha previsto che quest’anno mi sposerò di nuovo, visto che ora sono single. Lo stesso Rafael ad Orietta Berti ha previsto che sarebbe diventata nonna e così è stato”.

amore per Sandra Milo

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, il look da viaggio toglie il fiato, ma per il motivo sbagliato: “Il prezzo delle ciabatte animalier è assurdo”

Sorpresa per l’interesse che continua a suscitare nei più giovani, ‘Sandrocchi’ ha poi svelato che sui social non è raro che riceva messaggi da parte di utenti ventenni che si candidano nel ruolo di pretendenti, esprimendole il desiderio di poterla conoscere ed avere una relazione con lei. “Io gli rispondo che li amo molto ma me ne sto a casa mia” – questa la replica della Mila alle lusinghe social alle quali ha velatamente detto di non abboccare. Invece l’attrice, che crede ancora nell’amore, malgrado le tante delusioni collezionate nella sua vita, ha spiegato che vorrebbe un compagno maturo, un uomo di almeno 50 anni, con il quale vivere una relazione seria e duratura perché è pronta ad innamorarsi di nuovo.

Advertisement

Leggi anche: Uomini e Donne. Sossio Aruta, il gesto assurdo dopo le parole di Ursula sulla separazione: “Ma cosa sta succedendo?”, fan spiazzati

CONDIVIDI ☞