La vitalità di Sandra Milo sembra essere non solo la sua arma segreta per mantenere il suo spirito fanciullesco, ma anche un elemento attrattivo nei confronti di un target di spasimanti alquanto giovane. La musa di Fellini intervenendo come ospite nel programma Un Giorno da Pecora, in onda su Rai Radio 1, ha parlato non solo della sua ultima fatica professionale “Quelle brave ragazze”, il docu-film sul viaggio in Spagna con due compagne d’eccezione, Orietta Berti e Mara Maionchi, ma anche di amore.
L’attrice ha infatti rivelato di essere tornata single da pochi mesi e che non ha alcuna intenzione di rinunciare all’amore. Anche se viene corteggiata dai ventenni, la Milo ha fatto sapere ai microfoni del programma di Geppi Cucciari e Giorgio Lauro che è in cerca dell’uomo giusto.
La vita sentimentale dell’attrice è sempre stata alquanto agitata: a soli 15 anni si è sposata con il marchese Cesare Rodighiero, ma solo dopo 21 giorni di matrimonio è stato chiesto l’annullamento alla Sacra Rota. La Milo ha poi sposato Moris Egas, il padre della sua primogenita Deborah, dopo l’ennesimo amore naufragato dopo 15 anni di vita coniugale, l’attrice è stata legata ad Ottavio De Lollis, con il quale ha avuto i suoi figli Ciro ed Azzurra.
Anche se si è detta lusingata dalle avance dei più giovani, Sandra vorrebbe al suo fianco un compagno più maturo, e nel corso delle confidenze ha svelato qualcosa di inaspettato: le sue nozze entro il 2022. La Milo ai microfoni di Un Giorno da Pecora ha confessato un retroscena inedito: “Un mago spagnolo, Rafael, che era anche il mago di Raffaella Carrà, ha previsto che quest’anno mi sposerò di nuovo, visto che ora sono single. Lo stesso Rafael ad Orietta Berti ha previsto che sarebbe diventata nonna e così è stato”.
Sorpresa per l’interesse che continua a suscitare nei più giovani, ‘Sandrocchi’ ha poi svelato che sui social non è raro che riceva messaggi da parte di utenti ventenni che si candidano nel ruolo di pretendenti, esprimendole il desiderio di poterla conoscere ed avere una relazione con lei. “Io gli rispondo che li amo molto ma me ne sto a casa mia” – questa la replica della Mila alle lusinghe social alle quali ha velatamente detto di non abboccare. Invece l’attrice, che crede ancora nell’amore, malgrado le tante delusioni collezionate nella sua vita, ha spiegato che vorrebbe un compagno maturo, un uomo di almeno 50 anni, con il quale vivere una relazione seria e duratura perché è pronta ad innamorarsi di nuovo.
This post was last modified on 9 Giugno 2022 9:03
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…