La serata dei Tim Music Awards non è stata un successone per maltempo, fuga del pubblico ed esibizioni non entusiasmanti come quella di Sangiovanni, umiliazione totale in diretta, se ne sono accorti tutti: “Ma ce la fa? Sembra brillo”, cosa è successo il quale ha deluso le aspettative finendo per essere contestato sui social.
L’ex talento Amici, sul palco della kermesse musicale trasmessa da Rai 1, non ha convinto, anche se ha portato nella cornice spettacolare dell’Arena di Verona due suoi grandi successi, “Scossa” e “Farfalle”, che ha interpretato secondo i più critici in modo disastroso. La performance di Sangiovanni è stata stroncata dal web che lo ha accusato non solo di aver stonato più volte, ma anche di essersi dimenticato le parole, non trascurando poi il suo look troppo estroso.
Non è un periodo sereno per il giovane cantante, che dopo aver qualche giorno fa annullato un concerto per dei problemi di salute, ha poi rivelato di soffrire di episodici dolori di stomaco come ha confidato l’ex talento di Amici: “Non sono mai andato a visitarmi. A volte pensi che sia colpa di qualcosa che hai mangiato, dello stress, della stanchezza o dell’ansia. Ho sempre trascurato questa parte, ho dedicato sempre tutto me stesso al lavoro e alle cose che dovevo fare, senza prendermi un giorno per me e la mia salute”.
Sul palco dei Tim Music Awards, il giovane cantante non ha lasciato il segno, anzi la sua performance secondo il responso di molte voci del web sarebbe da cancellare, visto che non avrebbe dato il meglio di sé mostrandosi in uno stato ‘alterato’. Tra i commenti più critici degli internauti si sono raccolti pareri quali: “Ma ce la fa Sangio stasera?” – “Raga, ma Sangio sembra brillo. Boh cioè mai stato intonatissimo ma così. Boh!” – “Ma salta delle parole perché non le sa?” – “Non sta prendendo una nota e pure fuori tempo. Io boh”.
Sangiovanni si è ritrovato sotto una pioggia di accuse e critiche severe, che si sono collezionate principalmente su Twitter, dove tra l’altro qualcuno oltre a lamentare un’intonazione latitante ha messo sotto attacco la kermesse musicale e la Rai, non sono passati poi in secondo piano le bocciature del look scelto dal cantante.
Leggi anche: Tim Music Awards. Carlo Conti e Vanessa Incontrada, il pubblico fugge, conduttori disperati: “È accaduto di tutto”
Sangiovanni come sua abitudine ha deciso di puntare su un aspetto stravagante, con unghie smaltate e gonna: anche in questo caso sono fioccati commenti mordaci contro il suo look. Ma nel corso della serata il giovane ha ricevuto all’Arena di Verona un Disco di Platino spagnolo, uno svizzero per Farfalle, a cui si sono poi aggiunti il premio per il singolo “Farfalle” ed un riconoscimento per il suo album “Cadere Volare”. Dopo i riconoscimenti ricevuto l’ex talento di Amici ha commentato: “Ringrazio le persone che mi seguono, è un buon risultato per la musica italiana all’estero”.
Leggi anche: Vanessa Incontrada, fiume di critiche per l’abito indossato ai Tim Music Awards 2022: “Sembra incinta”
Serata turbolenta a Passoscuro Il concerto recentemente andato in scena a Passoscuro, sotto l'organizzazione del…
Un’estate di cambiamenti per Elisabetta Dopo aver trascorso momenti sereni in Sardegna tra vacanze e…
La nuova stagione prende forma Con l’avvicinarsi del nuovo palinsesto televisivo, cresce l’attesa per il…
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…