Drusilla Foer, alter ego di Gianluca Gori, già molto popolare sui social, ha calcato con estrema eleganza il palco dell’Ariston, incarnando con vera maestria il ruolo di nobildonna. La Foer si è dimostrata perfettamente all’altezza del suo compito di co-conduttrice del Festival di Sanremo, elargendo risposte argute ed intelligenti, persino quando Iva Zanicchi ha fatto un’allusione alquanto irriverente.
Dopo il momento di gelo originato dal dialogo con la cantante, Drusilla ha continuato a presentare gli artisti con estrema bravura. Lo spiacevole battibecco è diventato oggetto di commenti sul web che hanno dato vita a diversi schieramenti. Cos’ha detto Iva Zanicchi a Drusilla Foer? La cantante si è lasciata andare, ironizzando attraverso un’allusione che non è passata inosservata.
Drusilla Foer ha saputo rispondere a tono in quello che è sembrato, inizialmente, un innocente dialogo. Tuttavia, la Zanicchi è scivolata su un particolare che la Foer ha subito sviato con grande intelligenza. Alla domanda relativa alla sua altezza, posta da Iva, la co-conduttrice si è limitata a rispondere: ”Più di te!”, sperando di smorzare il dialogo che, invece, è scivolato verso un’allusione molto diretta.
Drusilla Foer è stata nuovamente punzecchiata dalla cantante di Zingara che ha proseguito dicendo: ”Hai anche altre cose più di me…”. All’udire tali parole, la Foer, senza scomporsi, ha zittito Iva, ribattendo: ”Sono colta.”. Calato il gelo, la co-conduttrice ha continuato ad adempiere il suo compito sul palco dell’Ariston.
Drusilla ha espresso, nel corso di una conferenza stampa, il proprio parere nei confronti della performance di Checco Salone, divenuta oggetto di diverse critiche. A detta della Foer, l’artista pugliese ha voluto ”smuovere le acque”, sintomo di ”una televisione irrorata di civiltà”. Dunque, la nobildonna ha seguito con interesse l’esibizione di Salone, scoprendo in essa degli spunti interessanti per parlare di temi forti, utilizzando l’arma dell’ironia.
”Ognuno può esprimere il suo pensiero, non ho un’opinione precisa sul lavoro di Zalone ma, se questo scatena un dibattito, penso che sia un momento di valore.”, ha affermato la mitica Drusilla Foer, una delle conduttrici di Sanremo dall’intelligenza estremamente raffinata.
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…
Abbiamo sempre pensato di conoscere nostro figlio. Era l’orgoglio del quartiere: brillante a scuola, eccellente…
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…