Sanremo 2022. Sabrina Ferilli sotto accusa, l’insulto dietro le quinte diventa un caso: Amadeus spiega tutto

Advertisement

Nel tirare le somme all’indomani di Sanremo 2022 si è fatta la conta delle polemiche sollevate attorno ai protagonisti della kermesse, e Sabrina Ferilli non è stata immune da un piccolo polverone che però Amadeus ha prontamente ridimensionato. Infatti il conduttore e direttore artistico del Festival ha sempre cercato di spegnere sul nascere le questioni spinose, evitando che si gonfiassero assumendo dei toni troppo incendiari. Così è successo quando si è parlato di un’imprecazione dietro le quinte da parte dell’incontenibile attrice romana che più volte a Tu si que vales, ha dato prova di essere schietta e di farsi guidare dalla sua spontaneità.

Il giorno dopo la finale di Sanremo 2022 che ha visto trionfare il brano super favorito “Brividi” di Mahmood e Blanco si è fatta strada una questione imbarazzante relativa ad un colorito fuorionda della Ferilli incriminato in un breve video, diventato subito virale sui social, nel quale si sente la voce dell’attrice che pronuncia “Pezzo di m…”, proprio mentre Amadeus fa il suo nome per invitarla ad entrare in scena durante il gran finale di Sanremo.

Sanremo 2022, il fuorionda dI Sabrina Ferilli diventa un caso, ma Amadeus smonta la polemica

L’imprecazione colorita della Ferilli è stata giustificata dallo staff dell’attrice, che ha voluto precisare che si è trattato di un’uscita sfuggita mentre stava raggiungendo il palco dopo essere andata nel suo camerino, e che nel tragitto è incorsa in un incidente, rischiando di inciampare per via di un cavo. Lo stesso Amadeus in conferenza stampa ha ripreso le parole dell’entourage della Ferilli per smontare il caso e sottolineare ancora una volta la personalità esplosiva dell’attrice romana.

Advertisement

Sanremo Ferilli fuorionda

Leggi anche: Yari Carrisi, sapete perché non chiama più papà Al Bano? Il motivo è molto strano

“Sabrina è una persona di una simpatia incredibile, parlava con tutti dietro le quinte. Non c’era alcun riferimento a nessuno con il suo linguaggio. Commentava tutto. La terminologia colorita che si è sentita penso fosse riferita a un cavo nel quale è inciampata prima di rientrare in scena” – con queste parole Amadeus ha messo a tacere la bufera attorno alla sua compagna di viaggio, che non ha intaccato il suo ruolo encomiabile di co-conduttrice della finale di Sanremo.

Leggi anche: Sanremo 2022. Iva Zanicchi nella bufera, la cantante prova a spegnere le polemiche sulla sua canzone: “Ecco cosa dico al mio pubblico…”

Advertisement
CONDIVIDI ☞