Come se le polemiche già sorte attorno a Sanremo 2022, non bastassero a creare tensioni, Selvaggia Lucarelli ha pensato bene di aggiungerne un’altra. Infatti l’opinionista e giornalista ha puntato il dito contro Fiorello sostenendo che nel corso della seconda serata sanremese non avrebbe potuto entrare al Teatro Ariston, portando come sostegno alla sua filippica uno scatto sospetto.
Intervenendo nelle Instagram Stories ha infatti condiviso uno screen che ha messo in allerta, infatti nel contenuto con protagonista Fiorello mentre si stava misurando la temperatura corporea con lo scanner, anche se non è apparsa la misurazione non è passata inosservata un’ombra rossa sulla sua fronte. Ecco la sfuriata della Lucarelli nel commentare quell’indizio sospetto: “Comunque non vorrei dire, ma il termometro di Fiorello ha segnato rosso, non potrebbe entrare all’Ariston”.
Le sue parole hanno aperto le discussioni social, anche se qualcuno le ha fatto presente che quel cerchietto rosso poteva essere il puntatore dello scanner, altri invece hanno commentato con tono meno acuminato sostenendo che Fiorello forse stava solo scherzando, come è solito fare. Noncurante delle possibili giustificazioni e scusanti proposte dal web, la Lucarelli ha indirizzato nei confronti dello showman siciliano un attacco frontale, contestando con tono critico le sue passate partecipazioni sul palco dell’Ariston, come anche quella durante Sanremo 2022.
Leggi anche: Amadeus, sapete quanto guadagna il noto conduttore? Cachet e patrimonio di uno dei presentatori più amati
Con la sua scrittura tagliente la giornalista ha infatti aspramente criticato Fiorello: “Questa cosa che tutti gli anni se la tira e si fa desiderare che manco il papa in visita in Siria è francamente insopportabile. Tanto più che le battute su allungamento del pene […]”. La Lucarelli con la sua pesante mannaia ha stroncato senza remore Fiorello usando anche un paragone rubato al mondo polito: “Dice che si sente Mattarella al secondo mandato ma sembra più Salvini che cerca di fare e disfare tutto lui, non azzeccandone una”. La giornalista ha bocciato senza appello lo showman che non sembra riscuotere le sue simpatie, forse per questo non avrebbe voluto rivederlo a Sanremo ancora una volta.
Leggi anche: Sanremo 2022. Damiano dei Maneskin non ce la fa più, il cantante scoppia in lacrime: ecco perché
Al Bano ha deciso di offrire ospitalità alla famiglia anglo-australiana che, da alcune settimane, ha…
Un lutto che colpisce il cuore della musica italiana GENOVA – Si è spento Sandro…
Una notizia che ha sconvolto tutti La morte di Elisa De Paris ha lasciato un…
Il caso Garlasco infiamma “Ore 14 Sera” Durante l'appuntamento serale del programma “Ore 14 Sera”,…
Un giorno decisivo per Nathan e Catherine È un momento cruciale per Nathan e Catherine,…
I preparativi per l’access prime time estivo sono già partiti La competizione per la fascia…
Un ritorno sotto i riflettori, ma non tutto è come sembra Ascanio Pacelli, volto ormai…
Un incontro inedito tra due protagoniste della televisione Per quattro episodi del programma Belve, Francesca…
L’intramontabile amore della città per il suo capitano Sono trascorsi otto anni da quel commosso…
Un faccia a faccia da non perdere Certe interviste non si dimenticano, e quella andata…