Leo Gassmann, figlio dell’attore Alessandro Gassmann, è salito sul palco di Sanremo 2023 dopo due anni dal successo conquistato nella sezione nuove proposte dimostrando il suo talento nel mettersi in gioco con i BIG della musica. ha detto la sua sul caso del momento. Il giovane artista che si porta addosso l’ingombrante etichetta di essere “il figlio di”, ha presentato a Sanremo 2023 la canzone Terzo cuore, che è riuscita ad ottenere grandi consensi da parte della critica.
Nel corso delle varie interviste Leo Gassmann, non solo ha parlato della sua esperienza a Sanremo, sottolineando la grande emozione provata nello scendere di nuovo le scale dell’Ariston ma ha anche parlato della sua famiglia. “Un onore, è bellissimo. Anche tornare in sala stampa per me è un onore. Era da tantissimo tempo che non ci tornavo” – queste le parole di Leo Gassmann quando lo scorso 8 febbraio ha preso la parola nel corso della conferenza stampa con i giornalisti con i quali ha condiviso anche un retroscena privato.
Leo Gassmann ha infatti raccontato ai cronisti la reazione avuta da Alessandro Gassmann per la sua esibizione sul palco di Sanremo 2023: “Sì, ieri mi hanno scritto mamma e papà, mentre guardavano l’esibizione. Erano felici e molto orgogliosi di me. Immagino che qualsiasi genitore che vede il proprio figlio o la propria figlia salire su quel palco sarebbe orgoglioso. E poi li ho chiamati io perché ci tenevo a salutarli, perché è sempre bello chiamare chi ti ama e ti sostiene. Poi ho chiamato i miei migliori amici a Roma. E sono stato con gli amici che sono venuti qui. Ho mangiato un toast al formaggio e sono andato a dormire”.
Leggi anche: Alessia Marcuzzi, l’inaspettata rivelazione a Che Tempo Che Fa: la gaffe in diretta rovina la sorpresa su Sanremo
Leo Gassmann ha parlato anche delle polemiche scatenate da Blanco che hanno innescato un vero e proprio caso come confermato dalla nota stampa del Codacons che ha chiamato il giovane artista a risarcire i danni causati con la sua bravata appellandosi al reato di danneggiamento per aver danneggiato l’allestimento floreale sul palco del teatro Ariston. “Blanco ha sbagliato. Sono amico di Riccardo e non è solito fare queste cose. Spero abbia possibilità di chiedere scusa e rimediare. Alle volte facciamo errori, e sicuramente questo è stato un errore” – questo il commento del figlio di Alessandro Gassmann.
Leggi anche: Sanremo 23, Christian De Sica commenta il look di Chiara Ferragni
Un giovedì infuocato a “Dritto e rovescio” La puntata di “Dritto e rovescio” andata in…
Non è frequente che una frase pronunciata in diretta da un personaggio amato del piccolo…
Una serata inaspettata su Canale 5 Nessuno immaginava che, all’interno della nuova trasmissione “Gigi e…
Un debutto carico di attesa Nel silenzio carico di elettricità che accompagna ogni nuova avventura…
Una serata televisiva accesa: sfida tra colossi dell’intrattenimento Lunedì 17 novembre 2025 ha segnato l’inizio…
Da qualche tempo, qualcosa sembrava essersi incrinato nel quotidiano equilibrio di Ellen Kessler. Chi le…
Un quiz inarrestabile e un campione inaspettato Su Canale 5, La Ruota della Fortuna continua…
Jannik Sinner ha scelto di chiudere la sua annata più intensa così com’era iniziata: sorprendendo…
Una serata partenopea tra politica e tensione Nel cuore di Napoli, una folla gremita assiste…
Lo show del sabato sera continua a conquistare Anche nell’ottavo appuntamento stagionale, Tu sì que…