Conclusosi Sanremo 2023, l’attenzione si è spostata sulla prossima edizione ed accanto al nome di Amadeus si è fatto quello di Jody Cecchetto, una delle grandi rivelazioni del Festival che ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno lasciato il segno. Tra le parole spese a favore del padre, lo storico fondatore di Radio Deejay, Jody Cecchetto ha dichiarato che vedrebbe bene come futuro direttore artistico quando Amadeus lascerà vacante quel posto.
Intervistato da Il Messaggero, il figlio del famoso disc jockey e produttore ha fatto un resoconto della sua esperienza ammettendo: “Ero preparato a Sanremo perché in casa se ne parla tanto. Ma questo è stato un Festival diverso, vicino al linguaggio della mia generazione, il primo a fare il mio nome ad Amadeus è stato suo figlio José. Mi aveva ascoltato in radio, su RTL 102,5, e gli ha detto che ero fichissimo. Spero di essere stato davvero all’altezza”.
Dopo le soddisfazioni ottenute al Primafestival, il giovane è riuscito a vincolarsi dall’etichetta di “figlio di” dimostrando di avere del talento e di non vivere all’ombra di un padre noto come Claudio Cecchetto. “Per me una responsabilità piacevole, il 90% delle persone con cui parlo in tv mi dice che ha lavorato con papà. Amadeus, Fiorello, Jovanotti, Gerry Scotti, sono stati tutti nella stessa squadra. Sono i ragazzi di papà” – questo il commento di Jody Cecchetto orgoglioso del successo del genitore nell’essere stato un talent scout di grandi personaggi.
A sua volta il padre ha gongolato per i meriti conquistati sul campo dal figlio come testimoniato sui social dalle sue recenti pubblicazioni durante ed a ridosso della settimana sanremese scandita da una serie di messaggi in cui ha lodato il figlio.
Leggi anche: Terremoto in Rai per le polemiche esplose a Sanremo 2023: “Il Governo chiede provvedimenti”
Per quanto riguarda i progetti per il futuro il giovane ha detto di avere le idee molto chiare, ed infatti ha precisato: “Vorrei continuare in radio, vedremo cosa porterà il Primafestival. Certamente fare il presentatore mi piacerebbe, ma se guardo i numeri uno, Amadeus e Cattelan, mi accorgo che non sono solo presentatori ma sanno fare tutto. So bene che le cose le devo meritare. Coletta? L’ho incontrato una volta e mi ha fatto i complimenti”.
Leggi anche: Luciana Littizzetto scrive alla madre di Blanco: ”Ti sarai chiesta: ‘L’avrò educato male?’…”
This post was last modified on 14 Febbraio 2023 12:09
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…