Advertisement

Sanremo scoppia il caso. Arisa, il suo vestito scatena le polemiche: “Lo ha rubato alla violinista”

Advertisement

Tra i tanti casi clamorosi che si sono registrati a Sanremo 2023, qualcuno ha notato che Arisa ha indossato lo stesso abito della violinista Laura Marzadori, nel corso della quarta serata della kermesse quando la cantante ha duettato con Gianluca Grignani. Si tratta di un modello reso famoso da Kim Kardashian che tempo fa lo ha indossato, ma è stato scelto anche dalla top model Heidi Klum.

Durante il Festival è stato rivisto non solo addosso alla violinista della Scala che è salita sul palco con Lazza ed Emma Marrone nel corso della serata cover, per poi essere avvistato anche addosso ad Arisa. Un dettaglio che è stato affrontato sul web con toni ironici scatenando le discussioni divertite degli internauti che soffermandosi sul look della cantante e su quello della violinista hanno intasato Twitter ed Instagram di commenti: qualcuno ha parlato di furto, altri di un prestito dell’ultimo minuto, ma soprattutto tutti sono stati incuriositi dal nome dello stilista.

Arisa sul palco dell’Ariston con lo stesso vestito della violinista

Si è scatenata in rete la caccia allo stylist del gettonatissimo modello, per poi scoprire che si trattava di una creazione dello stilista statunitense Rick Owens. L’abito elegante e dalla vena rebel è stato presentato dalla griffe all’interno della collezione primavera estate dello scorso anno e si tratta di un abito non di certo economico.

Arisa abito Sanremo violinista

Leggi anche: Eros Ramazzotti spiazza tutti: il cantante dimentica le parole della sua canzone sul palco di Sanremo

Qual è il suo prezzo? Si vocifera che il suo costo si avvicina alle mille euro, e per rendere ancora più suggestiva la creazione è stato attribuito un nome: Prong Dress, scelto da Rick Owens. Il modello sfoggiato da Arisa a Sanremo si caratterizza per la presenza di un corpetto dal design strutturato privo di spalline con ritaglio geometrico che crea una vistosa apertura, mentre la gonna dal taglio aderente avvolge la silhouette in modo sinuoso.

Per completare il suo look conferendogli un allure più audace, Arisa lo ha indossato con un paio di lunghi guanti trasparenti indossando poi un collier dalla forma a spirale con quarto anello lasciato aperto sul davanti con coda che ricorda quella di un serpente.

Leggi anche: Gianluca Grignani nella bufera, la verità sulla bestemmia a Sanremo: “Ecco cosa dice il cantante”

CONDIVIDI ☞