Spettacolo

GF Vip. Il marito di Sara Manfuso rompe il silenzio e sbotta contro Signorini: “Sono molto deluso e vi spiego il perché”

Sara Manfuso si é scontrata aspramente con Alfonso Signorini, dopo la sua uscita dal Grande Fratello Vip. La giornalista ha reso noto di aver subito una violenza sessuale in passato, esperienza che ha voluto palesare, al fine di lanciare un importante messaggio. Tuttavia, sotto i riflettori del reality condotto da Signorini, é avvenuto un episodio che ha fatto scalpore. Giovanni Ciacci, per errore, ha toccato il sedere di Sara Manfuso, affermando:Simuliamo una violenza sessuale”, frase piuttosto infelice, soprattutto se pronunciata al cospetto di chi ha subito violenza. Sia l’episodio che ciò che ne é scaturito non sono andati giù al marito della donna, Andrea Romano, ex deputato del PD.

Ebbene, se al momento, Sara si é limitata a sorridere, rispondendo in tono scherzoso, successivamente, nello studio del Grande Fratello Vip, ha rivelato ad Alfonso Signorini di non essersi sentita per nulla tutelata. Tra i due é scoppiato un alterco, al termine del quale la Manfuso é stata salutata bruscamente dal conduttore. Quest’ultimo le ha detto: ”Ti dico con franchezza che se uno mi tocca e non mi va, io gli tiro un ceffone. Lo conosco e per quello ti dico che dovevi dargli un calcio nel sedere; perché ti sei messa a ridere, non fa onore alla tua storia”. 

Il conduttore ha mandato via Sara Manfuso affermando: Vai pure fuori dalla Casa e da questo studio. Arrivederci!”. La reazione di Signorini non é piaciuta al marito della Manfuso, Andrea Romano, che si é scagliato contro il conduttore del reality.

Sara Manfuso, il marito furioso con Signorini: ”Noi uomini non dovremmo mai giudicare le reazioni di una donna”

Sara Manfuso, a detta di suo marito, ”é entrata nella Casa per condividere anche questa esperienza, di cui Signorini e gli autori erano, ovviamente, a conoscenza”. In pratica, la giornalista e opinionista ha scelto consapevolmente di parlare della dolorosa esperienza della violenza sessuale subita. Romano ha sottolineato: Ho trovato molto deludenti le parole del conduttore, quando le ha risposto: ‘Tu dovevi dargli uno schiaffo’….”.

”Noi uomini non dovremmo mai giudicare le reazioni di una donna alla memoria di una violenza”, ha tuonato l’ex deputato del Pd, amareggiato per la vicenda che ha visto sua moglie per protagonista. In pratica, Sara Manfuso avrebbe ”accusato il colpo” dopo la battuta di Ciacci, preferendo fare ”buon viso a cattivo gioco”.

Romano ha precisato,  altresì: Sara non ha mai accusato Giovanni Ciacci di molestie. Mia moglie ha voluto condividere uno stato d’animo molto pesante, sviluppato in seguito a quell’episodio, evidentemente involontario, e alla infelice battuta di Ciacci (che in lei ha riaperto una ferita dolorosa)”. Il marito della Manfuso ha sottolineato come spesso, in un momento imbarazzante, si tenda a dissimulare il proprio disagio: ”Di fronte all’infelicissima battuta di Ciacci, Sara ha dissimulato il proprio grave imbarazzo dietro una frase scherzosa e una risata, ma ha provato una profondissima vergogna, cresciuta nel silenzio dei giorni successivi…, ha dichiarato Romano, ribadendo: ”Chi siamo noi per dire: ‘Dovevi reagire in questo modo?”’.

Riferendosi ad Alfonso Signorini, il marito di Sara ha detto: ”Di questo avrebbe dovuto parlare ieri, condividendo questo stato d’animo con i telespettatori. Spero che Alfonso vorrà spiegare meglio quanto avvenuto. Non solo rispetto a Sara, ma verso tutte le donne che hanno subito violenza e che meritano estrema attenzione verso ferite interiori sempre molto dolorose”. Al momento, il conduttore non ha ancora replicato alle parole del marito dell’ex gieffina, dunque non resta che attendere eventuali repliche da parte di Alfonso Signorini. 

Leggi anche: GF Vip. Antonino Spinalbese, colpo di scena clamoroso, nessuno se lo aspettava: “Basta, non ne posso più, esco dalla Casa”

 

Pubblicato da
Redazione

Post recenti

  • Attualità

“Così si chiude”. Anna Tatangelo, la notizia amara dopo la gioia della gravidanza

Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…

20 minuti fa
  • Spettacolo

Michelle Hunziker di nuovo innamorata: baci e sorrisi al concerto di Vasco

Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…

17 ore fa
  • Spettacolo

“Non invitata, sono disgustosi”. Il matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sanchez sotto tiro

Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…

19 ore fa
  • Attualità

“Sta cadendo, via di corsa!”: panico in città per il cedimento dell’insegna sul grattacielo

Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…

21 ore fa
  • Spettacolo

L’hanno sorpresa sotto casa sua: Belen e quel cantante che fa impazzire il gossip

Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…

23 ore fa
  • Attualità

“Dubbi di costituzionalità sull’accordo Italia-Albania”: la Cassazione bacchetta di nuovo il governo

La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…

2 giorni fa
  • Attualità

Spugne da cucina, il consiglio di Bassetti: “Vanno cambiate ogni settimana, sono piene di batteri”

Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…

2 giorni fa
  • Attualità

Strade bloccate e caos improvviso: “Cadono soldi veri dal cielo”, incredulità tra i passanti

Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…

2 giorni fa
  • Spettacolo

“Ho dato tutto”. Il congedo di Stefano De Martino ad Affari Tuoi

Un clima di festa e nostalgia negli studi Rai L’atmosfera era quella delle ultime campanelle…

2 giorni fa
  • Attualità

“Stop alla trasmissione”. Il conduttore scoppia in lacrime dopo la scelta Rai

Due scene diverse, un solo palcoscenico A pochi passi di distanza, si consumavano due realtà…

2 giorni fa