GF Vip. Sonia Bruganelli si lascia scappare il nome del vincitore: caos a poche settimane dalla finale

Advertisement

Sonia Bruganelli é finita spesso nell’occhio del ciclone per alcune esternazioni fatte al Grande Fratello Vip, in qualità di opinionista. La moglie di Paolo Bonolis ha dato qualche anticipazione sui suoi progetti lavorativi con Infinity e sul marito al quale verrà affidato, probabilmente, un nuovo programma. La Bruganelli si é lasciata sfuggire il nome del vincitore del Gf Vip e la notizia é diventata già virale. 

La produttrice ha affermato di avere una preferenza per Soleil Sorge, che ha sempre difeso in puntata, durante le alterne vicende del ”triangolo amoroso” con Alex Belli e Delia Duran. A tal proposito, Sonia Bruganelli ha aperto una parentesi, dicendo: ”Ormai tutti mi chiedono di Alex e Delia, ci vorranno due anni prima che possa parlare di altro…”.

Tuttavia, non sarà Delia Duran né Soleil Sorge a vincere questa edizione del Grande Fratello Vip che per Sonia Bruganelli opinionista sarà l’ultima. Chi vincerà allora il Gf Vip?

Sonia Bruganelli si lascia sfuggire il nome del vincitore del reality condotto da Alfonso Signorini

Advertisement

Sonia Bruganelli ha sorpreso tutti, rivelando prematuramente il nome di chi vincerà questa edizione del reality. La moglie di Paolo Bonolis si é espressa senza mezzi termini: ”Il Gf Vip? Alla fine vincerà Lulù. La mia speranza sarebbe Soleil, di lei ho sempre apprezzato il volersi mettere in gioco e siccome so che lei é così, so che é rimasta fedele a se stessa, anche ai suoi difetti.”.

Bruganelli GF Vip

”Io credo che se dovesse vincere Lulù é perché é stata sempre se stessa…”, ha affermato l’imprenditrice, ritenendo la Selassiè ”persona diversa dalla massa”, proprio come Zorzi, concorrente della precedente edizione. Lulù ha conosciuto, grazie al reality, Manuel Bortuzzo col quale ha iniziato una storia d’amore. Anche in riferimento ad essa si é pronunciata Sonia Bruganelli. ”Mi sono permessa di dire in trasmissione che il fatto di stare con Manuel non é un merito; se é amore é amore, le persone si innamorano a prescindere, perché se no vogliamo fare le persone inclusive e poi diamo i premi a persone che invece si sono innamorate.”, ha concluso la produttrice.

Quest’ultima ha avuto anche uno scontro verbale con una concorrente del reality, Miriana Trevisan, a suo dire ”ridicola e fastidiosa” e con ”una voce piagnucolosa terribile”. La Bruganelli non ha gradito il fatto che la Trevisan avesse reso pubblico l’aiuto dato ad una persona anziana. ”Hai detto una cosa bruttissima. Hai detto che hai aiutato una persona anziana ed é bruttissimo da dire…Se l’aiuti per avere qualche applauso non vale niente.”, ha concluso la moglie di Bonolis, incarnando il ruolo di opinionista sempre con la massima schiettezza.

Advertisement

Leggi anche: Dramma a C’è Posta per Te: Bruno e Ludovico non si vedono da 10 anni, una lite spaventosa, c’entrano i soldi: cos’ è accaduto tra i due fratelli

CONDIVIDI ☞