Sonia Bruganelli é finita spesso nell’occhio del ciclone per alcune esternazioni fatte al Grande Fratello Vip, in qualità di opinionista. La moglie di Paolo Bonolis ha dato qualche anticipazione sui suoi progetti lavorativi con Infinity e sul marito al quale verrà affidato, probabilmente, un nuovo programma. La Bruganelli si é lasciata sfuggire il nome del vincitore del Gf Vip e la notizia é diventata già virale.
La produttrice ha affermato di avere una preferenza per Soleil Sorge, che ha sempre difeso in puntata, durante le alterne vicende del ”triangolo amoroso” con Alex Belli e Delia Duran. A tal proposito, Sonia Bruganelli ha aperto una parentesi, dicendo: ”Ormai tutti mi chiedono di Alex e Delia, ci vorranno due anni prima che possa parlare di altro…”.
Tuttavia, non sarà Delia Duran né Soleil Sorge a vincere questa edizione del Grande Fratello Vip che per Sonia Bruganelli opinionista sarà l’ultima. Chi vincerà allora il Gf Vip?
Sonia Bruganelli ha sorpreso tutti, rivelando prematuramente il nome di chi vincerà questa edizione del reality. La moglie di Paolo Bonolis si é espressa senza mezzi termini: ”Il Gf Vip? Alla fine vincerà Lulù. La mia speranza sarebbe Soleil, di lei ho sempre apprezzato il volersi mettere in gioco e siccome so che lei é così, so che é rimasta fedele a se stessa, anche ai suoi difetti.”.
”Io credo che se dovesse vincere Lulù é perché é stata sempre se stessa…”, ha affermato l’imprenditrice, ritenendo la Selassiè ”persona diversa dalla massa”, proprio come Zorzi, concorrente della precedente edizione. Lulù ha conosciuto, grazie al reality, Manuel Bortuzzo col quale ha iniziato una storia d’amore. Anche in riferimento ad essa si é pronunciata Sonia Bruganelli. ”Mi sono permessa di dire in trasmissione che il fatto di stare con Manuel non é un merito; se é amore é amore, le persone si innamorano a prescindere, perché se no vogliamo fare le persone inclusive e poi diamo i premi a persone che invece si sono innamorate.”, ha concluso la produttrice.
Quest’ultima ha avuto anche uno scontro verbale con una concorrente del reality, Miriana Trevisan, a suo dire ”ridicola e fastidiosa” e con ”una voce piagnucolosa terribile”. La Bruganelli non ha gradito il fatto che la Trevisan avesse reso pubblico l’aiuto dato ad una persona anziana. ”Hai detto una cosa bruttissima. Hai detto che hai aiutato una persona anziana ed é bruttissimo da dire…Se l’aiuti per avere qualche applauso non vale niente.”, ha concluso la moglie di Bonolis, incarnando il ruolo di opinionista sempre con la massima schiettezza.
This post was last modified on 27 Febbraio 2022 16:27
Un capitolo nascosto del cuore C’è una vicenda che Katia Ricciarelli ha tenuto dentro a…
Un’estate segnata da un altro lutto Un nuovo dolore si aggiunge a quelli che hanno…
La sfera sentimentale di Pippo Baudo è stata intensa quanto la sua carriera sul piccolo…
Il commento di Giorgia Meloni dopo il summit tra Trump e Putin “Si intravede finalmente…
Tre ore di confronto e nessun passo avanti Il tanto atteso faccia a faccia tra…
Una nuova tappa nella vita di Alba A 64 anni, Alba Parietti affronta con onestà…
Un’udienza segnata dal caldo e dalla riflessione Questa mattina, Roma ha fatto da cornice a…
Una nuova possibilità per una coppia che sembrava destinata all’oblio Il pubblico di Uomini e…
L’appello dei genitori: “Non ci risponde da mesi” Un messaggio toccante e carico di dolore…
Il volto simbolo del pomeriggio Rai Alberto Matano si conferma una delle figure più autorevoli…