“Tutte le vogliono! Anche se il prezzo è pura follia”: da Elodie a Rocio Munoz Morales delle Iene, ecco le scarpe più desiderare del momento

Advertisement

Ultimamente si sono viste ai piedi di diverse vip che ne hanno decretato il successo: si tratta delle scarpe più desiderate del momento, ossia il modello platform di Versace, scelto anche da Elodie e poi Rocio Munoz Morales per affrontare la loro rispettiva prima volta a Le Iene.

Leggi anche: “Il prezzo è indecente!”: le scarpe da Cenerentola di Chiara Ferragni ricoperte di glitter hanno un costo proibitivo per le comuni mortali

Lo stesso modello era già stato avvistato ai piedi di Chiara Ferragni ed a quelli di suo marito Fedez che si sono presentati alla Milano Fashion Week, in occasione proprio della sfilata della maison Versace con il modello scultura. È stata poi la volta di Ambra Angiolini che le ha sfoggiate nel corso del concerto di Marco Masini, che si è svolto nel suggestivo scenario dell’Arena di Verona. Un modello cult che ha conquistato non solo le vip nostrane ma anche altre star appassionate di moda, come nel caso di Kaia Gerber e di Natasha Poly.

Il modello platform di Versace: le scarpe più desiderate del momento

Advertisement

Dopo averle viste ai piedi di Elodie sono state indossate dalla compagna di Raoul Bova che come una sorta di testimone le ha sfoggiate per la sua prima partecipazione al programma satirico di Italia 1 nella veste di conduttrice. Nel corso de Le Iene, Elodie vestita di rosso, simbolo della lotta contro la violenza sulle donne, aveva scelto le scarpe platform di Versace rosso fuoco, per poi condividere su Instagram un suo scatto con un modello sui toni del fucsia.

Il modello platform di Versace scarpe

Leggi anche: “Non dobbiamo proteggere gli uomini, non sono i nostri figli”: Elodie ammonisce le donne con un monologo destinato a lasciare il segno

Le scarpe della maison italiana hanno fatto breccia nel cuore di molte donne per la combinazione di eleganza e carattere strong, anche se va sottolineato che non costano poco. Il modello platform con tacco scultura che le fa raggiungere un’altezza vertiginosa che sfiora 15,5 centimetri, in abbinamento ad un platform frontale di 6,5 centimetri, è reso alquanto chic dalla scelta del raso.

Advertisement

Ma non passano inosservati altri dettagli accattivanti quali: il sottile cinturino alla caviglia decorato da cristalli e la medaglietta della Medusa, marchio di fabbrica della casa di moda italiana, non si deve poi trascurare la palette cromatica che accoglie un ampio ventaglio di colori quali: nero, giallo, fucsia e rosso. Le décolleté con tacco scultura firmate Versace costano 1.090 euro, un prezzo non da poco, e fuori dalla portata delle comuni mortali.

CONDIVIDI ☞