x

Advertisement

Scintille a Uomini e Donne: Roberta Di Padua e l’Incidente con Aurora Tropea.

Advertisement

La settimana inizia con un’atmosfera carica di tensione nella nuova puntata di “Uomini e Donne”. Roberta Di Padua, nota dama di Cassino ed ex compagna di Riccardo Guarnieri, è stata al centro dell’attenzione. Su richiesta di Maria De Filippi, la conduttrice del programma, Roberta si è fermata appena in tempo, evitando che la situazione degenerasse.

Roberta, insieme a Barbara De Santi, stava descrivendo il suo uomo ideale, sperando di dare una svolta alla sua esperienza nel dating show. In una puntata precedente, aveva espresso la sua insoddisfazione verso i cavalieri presenti, definendoli troppo “mosci” e poco propositivi. Durante l’ultimo episodio, ha dichiarato di cercare un ragazzo spigliato, capace di sorprenderla e “di fare l’uomo”, ma che non dovrebbe avere più di 35 anni.

ued

Tuttavia, la situazione si è surriscaldata quando Aurora Tropea ha criticato Roberta per le sue dichiarazioni. Aurora ha ricordato un episodio passato in cui Roberta avrebbe preso un accordo con Riccardo per prolungare la loro permanenza nel programma. La discussione tra le due donne è diventata sempre più accesa, culminando in un momento in cui Roberta, visibilmente alterata, si è alzata in piedi avvicinandosi ad Aurora. Quest’ultima ha provocato Roberta chiedendole se volesse darle uno schiaffo e urlandole “Cafona!”. Maria De Filippi è intervenuta tempestivamente, richiamando Roberta e cercando di calmare gli animi.

La scena ha suscitato molte reazioni sui social media, con molti utenti che hanno commentato l’accaduto e espresso le loro opinioni sulla situazione.

Leggi anche: Verissimo. Vladimir Luxuria lo confessa a Silvia Toffanin: “Ho un amico speciale e…”

CONDIVIDI ☞