Scontrino choc nel noto bar, la denuncia sui social: “Ecco quanto abbiamo pagato la colazione”

Advertisement

L’ennesimo scontrino indigesto ha provocato la denuncia social aprendo alle discussioni, in questo caso una colazione ad un bar di Capri in alta stagione, per un totale di 78 euro, ha sollevato la protesta concitata di chi ha dovuto pagare un conto a suo dire troppo alto. Intervenendo sui social un turista in vacanza a Capri ha mostrato lo scontrino della sua consumazione: si è infatti fatto carico di un conto per sei cornetti, tre caffè, un cappuccino e due bicchieri di latte macchiato di 78 euro.

Una colazione alquanto salata che l’utente ha contestato mettendo sotto accusa il noto bar di Capri. Ma la sua denuncia social non ha trovato un fronte compatto e solidale, visto che molti utenti hanno ribadito che questi prezzi sono degli standard nella nota località turistica campana.

La denuncia sui social diventa virale: la protesta per uno scontrino da 78 euro per una colazione a Capri

Così il video di denuncia ha aperto le discussioni, non tutti hanno concordato con il disappunto del cliente che si è lamentato per aver pagato troppo per una colazione in un bar a base di sei cornetti, tre caffè, un cappuccino e due bicchieri di latte macchiato. Un video che è diventato subito virale in rete raccogliendo pareri controversi: i commenti pro e contro del web hanno fatto eco allo sfogo del cliente che si è detto indignato per il conto. Nel mostrare lo scontrino il turista ha sbottato: “Questi soldi mi bastavano per i caffè di un mese e mezzo”.

Advertisement

La colazione bar costa 78 euro Capri

Un contenuto a cui hanno risposto diversi internauti che si sono scagliati soprattutto contro la protesta del cliente, sostenendo che i prezzi non avrebbero dovuto sorprenderlo dal momento che sono quelli in linea con la stagione turistica e la nota meta di vacanza. Non sono mancate le voci di chi ha caldeggiato la denuncia del turista, sostenendo che se per una colazione si spende così tanto allora per un pranzo o per una cena si devono mettere in conto dei prezzi tre volte più alti.

Leggi anche: Meteo Italia. Il caldo ha le ore contate, arrivano le piogge, ma non ovunque: ecco quando e dove

CONDIVIDI ☞