Gli scontri al GF Vip sono all’ordine del giorno, tra gli ultimi battibecchi il pubblico ha assistito a quello andato in scena tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan, la quale ha svelato di non aver digerito la battuta della cantante lirica su Biagio D’Anelli. Dopo aver sortito il colpo, l’ex ragazza di Non è la Rai ha cercato il confronto con la Ricciarelli, che continua ad opinare su tutto e tutti nella Casa di Cinecittà senza censurarsi. Prima della resa dei conti tra le due vippone, lo stesso Biagio ha avuto qualcosa da dire alla cantante, dichiarando che nessuno ha il diritto di giudicare il suo rapporto con Miriana.
Leggi anche: Gf Vip, scoppia la guerra tra Eva Grimaldi e Katia Ricciarelli: ”Non cominciare a rompere”
Il chiarimento tra Biagio e Katia non è stato sereno come riassunto dalla sentenza del soprano: “Non voglio più discutere di queste cose, fate quello che volete. Lei mi ha attaccata, mi ha detto che le ho dato della santarellina ed era una battuta, niente di che. Io ho avuto da ridire su di lei per il suo atteggiamento ‘vorrei ma non posso’, e io non lo accetto. Subentri tu e sta accadendo la stessa cosa. Sono atteggiamenti che si vedono! Se vi piacete non c’è nulla di male, vivete la storia ma non con ipocrisia”.
Da parte sua, Biagio ha cercato di difendere Miriana chiamando in causa i problemi che ha riscontrando, per questa sta cercando di starle vicino per ottenere la sua fiducia. Ma Katia Ricciarelli non si è trattenuta passando all’attacco: “Allora lei è una bugiarda, perché a me ha detto che tra voi due non c’è niente. Non si muore mica sai, se non trovi l’amore! L’evidenza non si nega”.
Leggi anche: Sonia Bruganelli, dopo lo scontro con Signorini vuole lasciare il GF Vip: spuntano i nomi della sostituta
Una diatriba a cui ha preso poi parte la showgirl campana che ha chiesto alla cantante lirica di non fare più battute su di lei, ma non doma la Ricciarelli ha rivendicato il diritto di avere le sue idee: “[…] Se faccio una battuta, la devi accettare. Non si può giocare con le persone. Se io ho fatto una battuta e ti sei offesa, ti chiedo scusa, ma non mi farai cambiare idea. La casa è grande, non ci parliamo più”. Tra le due vippone dopo la dichiarazione di guerra tira aria di tempesta, lasciando presagire nuovi scontri.
This post was last modified on 23 Dicembre 2021 16:31
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…
Abbiamo sempre pensato di conoscere nostro figlio. Era l’orgoglio del quartiere: brillante a scuola, eccellente…
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…