x

Advertisement

Sonia Bruganelli, dopo lo scontro con Signorini vuole lasciare il GF Vip: spuntano i nomi della sostituta

Advertisement

L’avventura di Sonia Bruganelli al GF Vip, si vocifera, possa giungere presto a termine dopo lo scontro a muso duro con Alfonso Signorini che si è consumato durante la diretta dello scorso lunedì. Il fatto che l’opinionista abbia abbandonato lo studio per protesta, dopo essere stata messa a tacere dal conduttore, sembrerebbe solo uno dei possibili motivi della sua defezione. Già nelle scorse puntate, in più di una circostanza tra i due ci sarebbero state delle frizioni perché il conduttore le aveva tolto la parola, ma anche a causa di alcune polemiche legate a posizioni divergenti tra opinionista e conduttore.

Leggi anche: Caos al GF Vip: Alfonso Signorini zittisce Sonia Bruganelli, lei furiosa abbandona lo studio

La sua assenza dallo studio ha creato scalpore e polemiche, anche se Signorini aveva fatto sapere che avrebbe chiarito con lei in privato. Anche se rientrata in studio prima della conclusione della puntata, Sonia Bruganelli con il suo disappunto ha aperto la strada a diverse voci di corridoio che dicono che potrebbe lasciare il GF Vip già nel mese di gennaio.

Sonia Bruganelli pronta a lasciare il GF Vip

Sonia Bruganelli

Tra chi ha annunciato questo risvolto c’è il giornalista Giuseppe Candela, che su Twitter ha condiviso uno screen con il messaggio: “Ti risulta che la Bruganelli lascia il GF Vip a gennaio?”, a cui è stato allegato il post: “Prima della puntata questo messaggio. Bruganelli fuori a gennaio?”. Le voci sono diventate più insistenti nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, dopo il diverbio in studio tra la Bruganelli ed il conduttore, come ha ribadito lo stesso Candela sui social: “Bruganelli nera. Mi dicono clima rovente. Tensioni dietro le quinte. Stanno provando a convincere la Bruganelli a rientrare ma lei per ora si rifiuta”.

Leggi anche: Gf Vip, Gianmaria scarica Sophie Codegoni: ”Basta, inutile insistere, per me finisce qui…”

Ma altri canali sempre sui social hanno reso noto il possibile addio della moglie di Bonolis a gennaio 2022, e sono inoltre spuntati anche i nomi più papabili delle sue sostitute, come nel caso di Stefania Orlando e Patrizia De Blanck.

CONDIVIDI ☞