Dopo la conclusione dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, si sono rincorse le voci di un possibile addio di Selvaggia Lucarelli, malgrado le smentite da parte di Milly Carlucci, ultimamente la giornalista ha rilasciato via social una dichiarazione che ha destato dubbi.
Aprendo il box delle domande nelle Stories Instagram non sono mancate quelle sul suo ritorno come giurata nel dance show di Rai 1, alla domanda diretta di un utente si è registrata la replica della giornalista che ha pubblicato la “Luna Nera”: la Lucarelli ha infatti condiviso un video della trasmissione in onda in Rai su finire degli anni Novanta con protagonista la zingara che nel video mostra la carta in questione della “Luna nera”.
Un messaggio criptico che potrebbe significare che Selvaggia Lucarelli non ha nei piani il suo ritorno a Ballando con le Stelle, visto che la citata chiave dei tarocchi azzerava la possibilità di vittoria del concorrente in gara.
I fan della firma del Domani sono rimasti perplessi e così hanno cercato di trovare una spiegazione al gesto di postare quel filmato con la carta che segnala la fine dei giochi. Già prima della conclusione del dance show di Rai 1 si è ipotizzato un suo possibile abbandono dopo una serie di tensioni andate in scena con i colleghi di giuria e con i concorrenti che hanno lasciato il posto ad accuse ed offese tanto da spingere Selvaggia Lucarelli ad ammettere di non essersi sentita tutelata dalla trasmissione e da Milly Carlucci.
Leggi anche: Antonino Spinalbese rivela quanto spende per Luna Marì: ”Per mIa figlia spendo un sacco, la vesto alla moda”
Dopo il post condiviso dalla giornalista, si presume che lei potrebbe decidere di lasciare il posto da giurata nel dance show di Rai 1, un’ipotesi commentata da diversi internauti: i suoi fan su Instagram infatti si sono interrogati sul senso del video e sul messaggio che ha voluto veicolare la giornalista.
Leggi anche: GF Vip. Edoardo Donnamaria, lo sconvolgente retroscena: “Ogni mattina lo fa di nascosto…”
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…
Un clima di festa e nostalgia negli studi Rai L’atmosfera era quella delle ultime campanelle…
Due scene diverse, un solo palcoscenico A pochi passi di distanza, si consumavano due realtà…