Advertisement

Selvaggia Lucarelli svela un retroscena choc: “A Ballando con le Stelle un vip mi ha detto tr*ia dietro le quinte”

Advertisement

Selvaggia Lucarelli, nelle vesti di giurata di Ballando con le Stelle ha collezionato non pochi nemici, come confermato recentemente su Instagram, dove ha svelato alcuni aspetti inediti relativi al suo percorso nel popolare programma di Rai 1. Nel dettaglio, la Lucarelli ha rivelato di essere stata insultata da Morgan, quando è stato concorrente dello show, definendolo come l’episodio più spiacevole che ha vissuto come giurata. “Morgan che due anni fa mi ha dato della tro*a dietro le quinte, parlando con Lorenzo, è stato poco piacevole sì” – ha confessato la giurata riportando quanto accaduto e che all’epoca era trapelato ma senza un simile dettaglio.

Nonostante le tensioni e i dissidi con altri membri della giuria nelle precedenti edizioni, Selvaggia Lucarelli ha scelto di continuare a far parte del dance show, motivata da una riflessione personale sull’importanza di migliorare se stessi piuttosto che focalizzarsi sugli errori altrui: “Sono rimasta perché ho riflettuto su quello che potevo fare meglio io, non su quello che hanno sbagliato gli altri”.

Selvaggia Lucarelli, alcune rivelazioni su Ballando con le Stelle

Dopo tante voci di una sua possibile sostituzione anche quest’anno, è stata riconfermata completando quella che ormai è la storica giuria di Ballando con le Stelle, con: Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino. Quindi dopo un’edizione alquanto polemica, la Lucarelli avrebbe scelto di evitare il clima di guerra e questo approccio più distensivo nei confronti degli altri giurati si percepisce. Inoltre, l’opinionista ha condiviso ironicamente il suo desiderio di vedere il ministro Francesco Lollobrigida tra i concorrenti del programma, sottolineando con umorismo il suo ruolo politico: “Il ministro Lollobrigida, perché se sbaglia i passi può fermare la musica”.

Leggi anche: “Ha tradito anche lei”. Corona fa il nome dell’amante di Ilary Blasi

Selvaggia Lucarelli, MorganOltre al duro confronto con Morgan, come giurata di Ballando con le Stelle ha avuto forti discussioni anche con Dario Cassini, mentre in quest’edizione spesso battibecca con Teo Mammucari, ma l’ironia del conduttore stempera quasi sempre le polemiche. Infine, la Lucarelli si è aperta anche sulla sua vita personale, parlando del suo rapporto con il figlio Leon e delle sfide affrontate nel 2023. La Lucarelli ha menzionato il processo di autodeterminazione del figlio e le sue emozioni riguardo la fine della relazione di Leon con la sua fidanzata Chiara. Inoltre, ha accennato alla possibilità di lasciare Milano per trasferirsi altrove, segnalando un periodo di cambiamenti personali e professionali.

Leggi anche: “La più bella di tutte”: Federica Panicucci senza rivali, il look super a 56 anni fa impazzire i fan

CONDIVIDI ☞