x

Advertisement

Selvaggia Lucarelli contro Fedez dopo la frecciatina a Che tempo che fa: “Ora parlo io”

Advertisement

Selvaggia Lucarelli risponde alle critiche di Fedez dopo la sua intervista con Fabio Fazio, sottolineando le accuse infondate e difendendo la sua posizione come giornalista. La Lucarelli è stata chiamata in causa, pur senza essere menzionata per nome dal rapper, durante l’apparizione del cantante nell’intervista con Fabio Fazio. La Lucarelli, nota per i suoi rapporti tesi con il rapper e sua moglie, Chiara Ferragni ha così voluto replicare all’attacco del cantante che da Fazio ha svelato parlando della sua salute: “Una giornalista che ora non è più giornalista quando non era in formissima mentalmente, mi ha additato come narcisista patologico”.

Dopo averla accusata di averlo etichettato come “narcisista patologico” senza basi mediche, nello studio di Che tempo che fa, è stata la volta della Lucarelli che nel difendersi ha postato una serie di storie su Instagram, sottolineando l’approccio di Fedez nel cercare di delegittimarla. “La prima cosa che fa, fingendo di buttarla lì, è la delegittimazione del suo ‘nemico’. Quindi mi chiama giornalista che non è più una giornalista”.

Selvaggia Lucarelli contro Fedez, la difesa dopo l’intervista a Che tempo che fa

Ribadendo di aver espresso un’opinione, la giurata di Ballando con le Stelle ha ricordato una precedente dichiarazione di Fedez in cui aveva definito il rapper Salmo come un narcisista pericoloso. “Fingere che chiunque dà del narcisista a qualcuno si stia sostituendo a uno psicologo, è indossare i panni della vittima in modo francamente goffo”, la tesi della Lucarelli che ha poi pubblicato una vecchia dichiarazione del rapper che aveva definito il collega Salmo un ‘narcisista pericoloso’”.

Leggi anche: Ballando con le Stelle 2023: Polemiche tra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli

Selvaggia LucarelliInoltre, la Lucarelli ha sottolineato come il rapper sembra utilizzare una tattica specifica fare la vittima usando il sentiment del pubblico, in modo da cercare empatia mostrando di essere criticato, di soffrire e di trattare male chi si accanisce contro di lui: quindi viene criticato mentre allo stesso tempo attacca coloro che lo criticano.

Leggi anche: Fedez in lacrime a Che tempo che fa: “Non ce la faccio”, la rivelazione inaspettata che spiazza Fabio Fazio

CONDIVIDI ☞