Advertisement

Selvaggia Lucarelli contro Massimo Segre e lo scandalo delle corna: “Vi dico io chi è davvero “

Advertisement

Selvaggia Lucarelli non ha potuto evitare di commentare lo scandalo che ha scosso Torino, dove Massimo Segre ha rivelato i tradimenti della sua compagna Cristina Seymandi. Attraverso un post su Facebook ed uno su Instagram, la giornalista ha espresso la sua incredulità e disapprovazione per l’azione di Segre.

“Sono in Colombia e ho visto solo ieri sera questo video. Non ci potevo credere” – ha scritto Lucarelli, aggiungendo che era sconcertata dai commenti positivi che molti stavano rivolgendo a lui. Per la giornalista l’idea che tutto debba essere mostrato al pubblico, dalle proposte di matrimonio alle vendette sentimentali, è diventata troppo comune.

Selvaggia Lucarelli contro Massimo Segre

Selvaggia Lucarelli ha criticato duramente la decisione di Segre di vendicarsi della compagna durante una festa in cui avrebbe dovuto annunciare il loro matrimonio, e lo ha infatti descritto severamente come un “boomer passivo aggressivo” che ha pianificato la sua vendetta con freddezza e precisione. Secondo la Lucarelli, l’uomo ha cercato di distruggere la reputazione di Seymandi in pubblico, mascherando la sua vendetta come un atto di orgoglio ferito.

“E poi l’ultima concessione paternalistica e cioè: se vuoi poi vedrò come farti lavorare ancora con me. Questo però è tutto tranne un uomo ferito. È un narciso pieno di sé che ha pianificato una vendetta con lucidità e umilia lei per riparare non un dolore ma una ferita narcisistica” – questo quanto scritto dalla Lucarelli che ha sottolineato la natura manipolativa di Segre a conclusione del suo post.

Massimo Segre

Leggi anche: Festa vip con colpo di scena, rivelazione choc sulla fidanzata davanti a 150 invitati: “Non ti sposo più”

Mentre molti possono vedere l’azione di Segre come un atto di coraggio, secondo la Lucarelli si tratterebbe invece di una vendetta freddamente calcolata per mettere in cattiva luce la sua ex. L’opinione della giornalista ha anche tirato in ballo la complessità delle relazioni e la pericolosità di esporre i problemi personali in piazza rendendoli pubblici.

Leggi anche: Stefania Pezzopane e Simone Coccia di nuovo insieme: la foto sui social è la conferma

CONDIVIDI ☞