Selvaggia Lucarelli da tempo è ai ferri corti con Barbara D’Urso alla quale rivolge spesso le sue stilettate più acuminate, non apprezzando la sua conduzione e le trasmissioni improntate su di lei, per questo non ha potuto non gongolare per lo share deludente de La Pupa e il Secchione Show, che dopo un esordio incoraggiante ha visto la fuga dei telespettatori.
La giornalista nel ruolo di critica televisiva ha sconfessato la conduttrice campana, che con entusiasmo ha parlato di picchi di share per ringraziare per i risultati ottenuti, ma secondo la Lucarelli la realtà sugli ascolti tv del suo programma su Italia 1 non sarebbero così entusiasmanti. Infatti la giornalista a differenza della D’Urso si è soffermata sull’analizzare lo share fatto registrare dall’ultima puntata de La Pupa e il Secchione Show piuttosto che sui picchi, che vanno ad identificare i risultati più alti che raggiunge un programma nel corso della puntata in onda.
Con tono polemico Selvaggia Lucarelli ha sconfessato la conduttrice Mediaset che dopo la quarta puntata de La Pupa e il Secchione ha firmato un post in cui ha ringraziato il suo pubblico per gli ascolti, ma la giornalista l’ha subito sbugiardata sostenendo che la trasmissione ha risicati un 8% di share, perdendo ancora spettatori mentre Barbara D’Urso ha voluto autocelebrarsi parlando di picchi di quasi 2 milioni di spettatori e del 15% di share.
Ma i dati auditel hanno fatto registrare altro: un risultato alquanto deludente visto il calo dei telespettatori come confermato da Selvaggia Lucarelli, che ha condiviso i dati degli ascolti del martedì sera. Dopo aver screditato la conduttrice campana, la giornalista le ha rivolto un sonoro schiaffo paragonando il suo atteggiamento promozionale alla propaganda russa: “Altro che Russia! Questa è una vera macchina di propaganda!”, affondando il colpo la Lucarelli ha messo in rilievo i veri dati Auditel parlando di “propaganda DURSS”.
Con questo fendente ben assestato contro Carmelita, che è stata prima smentita e poi severamente attaccata dalla Lucarelli, la conduttrice si è vista attribuire una condotta scorretta, ed infatti l’opinionista ha addirittura chiamato in causa una pagina di storia usando l’acronimo URSS per colpire la D’Urso, colpevole a suo dire di falsa propaganda.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione. Dayane Mello umilia Alex Belli, la reazione del cantante è agghiacciante: “Tu invece sei…”
Una novità importante – e forse decisiva – sta facendo discutere i fan di una…
Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…
Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…
Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…
Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…
Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…
La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…
La scomparsa di Papa Francesco ha suscitato grande commozione in tutto il mondo, ma anche…
Era il 2020 quando, tra le mura della casa del Grande Fratello, prendeva forma una…