Selvaggia Lucarelli demolisce Ilary Blasi, l’attacco senza precedenti: “Pessima. Aveva insultato i giornalisti e invece…”

Advertisement

In tanti hanno parlato della rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti, e nel lungo elenco figura anche Selvaggia Lucarelli, che lo ha fatto spostando il suo punto di vista contro la conduttrice di Canale 5, per schierarsi dalla parte dei giornalisti. La firma del Domani commentando l’annuncio della fine della storia della coppia d’oro del jet set italiano, anche se si è detta dispiaciuta non ha sorvolato sul mettere sotto attacco l’ex “letterina”.  La giornalista ha bacchettato la Blasi per difendere apertamente i suoi colleghi, che la conduttrice di Mediaset aveva qualche mese fa screditato nelle sue interviste in cui smentiva la crisi in atto con l’ormai ex marito.

“Dura lex sed lex. Se ti sposi in diretta su Sky anche il tuo divorzio sarà in diretta su Sky” – questo uno stralcio dell’arringa della Lucarelli, la quale ha rimproverato alla conduttrice Mediaset il suo atteggiamento denigratorio contro paparazzi e giornalisti. Si ricorda l’intervista di Ilary Blasi di qualche mese fa, nel salotto della sua amica Silvia Toffanin a Verissimo, dove si era scagliata contro l’ossessivo interesse verso la sua vita privata accendendo i riflettori a lungo sulla crisi con Totti.

Secondo Selvaggia Lucarelli in quella circostanza la Blasi non ha fatto una bella figura, così come non ne esce bene adesso dopo l’annuncio della separazione dall’ex marito. Con la sua schiettezza e senza fare sconti a nessuno, la giornalista ha contestato il comportamento dell’ex signora Totti che per smentire una crisi, che in realtà era in atto, ha voluto invece attaccare i giornalisti, ai quali deve parte della sua popolarità. Inoltre la Lucarelli ha voluto sottolineare che i suoi colleghi sin dal mese di febbraio ci avevano visto lungo: la crisi non era una montatura.

Selvaggia Lucarelli attacca Ilary Blasi per difendere i colleghi giornalisti

Advertisement

Nel lungo post affidato al suo profilo Instagram, la giornalista ha commentato: “A me spiace per Ilary e Totti perché mi sono molto simpatici ma io faccio la giornalista e una cosa la voglio dire: per quanto non abbia apprezzato lo scavare nei tradimenti, la notizia della loro crisi e della separazione era vera. Ti può non piacere l’indelicatezza e l’eccesso di dettagli con cui viene data ma sai che è vera e l’insulto ai giornali francamente è pessima”.

Selvaggia Lucarelli attacca Ilary Blasi

Leggi anche: Giulia Salemi senza filtri, la confessione intima che spiazza i fan: “Mi succede con tutti gli uomini”

“E se ti dispiace per i tuoi figli e vuoi proteggerli, eviti di sederti in un salotto tv. I giornali fanno il loro lavoro che è dare una notizia. Si può discutere su come viene data ma non sulla legittimità di darla, specie se si parla della separazione della coppia più nota e ‘volontariamente’ esposta del mondo dello spettacolo” – ha aggiunto con tono severo la giurata di Ballando con le Stelle che ha puntato il dito contro Ilary Blasi schierandosi dalla parte di Fabrizio Corona. Anche l’ex re dei paparazzi non ha perso l’occasione per bersagliare la sua acerrima nemica, Ilary Blasi, contestandole di ricercare la riservatezza dopo aver per anni costruito la sua fama grazie ai media.

Advertisement

Chiosando la sua lunga invettiva in difesa della categoria dei giornalisti, la Lucarelli ha ribadito la sua posizione: “Non possiamo decidere di avere copertine e like per quello che ci piace e un telo nero sopra quello che non ci piace […]. Insultare i giornali che dicono una cosa sgradita non è un buon modo per difendersi. È un modo sgradevole di buttarla in caciara”.

Leggi anche: Ilary Blasi ha perso la testa per un aitante giovane, il clamoroso retroscena: “Totti tradito scopre i messaggi compromettenti”

CONDIVIDI ☞