Categorie: Attualità

Selvaggia Lucarelli demolisce Ilary Blasi, l’attacco senza precedenti: “Pessima. Aveva insultato i giornalisti e invece…”

In tanti hanno parlato della rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti, e nel lungo elenco figura anche Selvaggia Lucarelli, che lo ha fatto spostando il suo punto di vista contro la conduttrice di Canale 5, per schierarsi dalla parte dei giornalisti. La firma del Domani commentando l’annuncio della fine della storia della coppia d’oro del jet set italiano, anche se si è detta dispiaciuta non ha sorvolato sul mettere sotto attacco l’ex “letterina”.  La giornalista ha bacchettato la Blasi per difendere apertamente i suoi colleghi, che la conduttrice di Mediaset aveva qualche mese fa screditato nelle sue interviste in cui smentiva la crisi in atto con l’ormai ex marito.

“Dura lex sed lex. Se ti sposi in diretta su Sky anche il tuo divorzio sarà in diretta su Sky” – questo uno stralcio dell’arringa della Lucarelli, la quale ha rimproverato alla conduttrice Mediaset il suo atteggiamento denigratorio contro paparazzi e giornalisti. Si ricorda l’intervista di Ilary Blasi di qualche mese fa, nel salotto della sua amica Silvia Toffanin a Verissimo, dove si era scagliata contro l’ossessivo interesse verso la sua vita privata accendendo i riflettori a lungo sulla crisi con Totti.

Secondo Selvaggia Lucarelli in quella circostanza la Blasi non ha fatto una bella figura, così come non ne esce bene adesso dopo l’annuncio della separazione dall’ex marito. Con la sua schiettezza e senza fare sconti a nessuno, la giornalista ha contestato il comportamento dell’ex signora Totti che per smentire una crisi, che in realtà era in atto, ha voluto invece attaccare i giornalisti, ai quali deve parte della sua popolarità. Inoltre la Lucarelli ha voluto sottolineare che i suoi colleghi sin dal mese di febbraio ci avevano visto lungo: la crisi non era una montatura.

Selvaggia Lucarelli attacca Ilary Blasi per difendere i colleghi giornalisti

Nel lungo post affidato al suo profilo Instagram, la giornalista ha commentato: “A me spiace per Ilary e Totti perché mi sono molto simpatici ma io faccio la giornalista e una cosa la voglio dire: per quanto non abbia apprezzato lo scavare nei tradimenti, la notizia della loro crisi e della separazione era vera. Ti può non piacere l’indelicatezza e l’eccesso di dettagli con cui viene data ma sai che è vera e l’insulto ai giornali francamente è pessima”.

Leggi anche: Giulia Salemi senza filtri, la confessione intima che spiazza i fan: “Mi succede con tutti gli uomini”

“E se ti dispiace per i tuoi figli e vuoi proteggerli, eviti di sederti in un salotto tv. I giornali fanno il loro lavoro che è dare una notizia. Si può discutere su come viene data ma non sulla legittimità di darla, specie se si parla della separazione della coppia più nota e ‘volontariamente’ esposta del mondo dello spettacolo” – ha aggiunto con tono severo la giurata di Ballando con le Stelle che ha puntato il dito contro Ilary Blasi schierandosi dalla parte di Fabrizio Corona. Anche l’ex re dei paparazzi non ha perso l’occasione per bersagliare la sua acerrima nemica, Ilary Blasi, contestandole di ricercare la riservatezza dopo aver per anni costruito la sua fama grazie ai media.

Chiosando la sua lunga invettiva in difesa della categoria dei giornalisti, la Lucarelli ha ribadito la sua posizione: “Non possiamo decidere di avere copertine e like per quello che ci piace e un telo nero sopra quello che non ci piace […]. Insultare i giornali che dicono una cosa sgradita non è un buon modo per difendersi. È un modo sgradevole di buttarla in caciara”.

Leggi anche: Ilary Blasi ha perso la testa per un aitante giovane, il clamoroso retroscena: “Totti tradito scopre i messaggi compromettenti”

Pubblicato da
Caterina Stabile

Post recenti

  • Spettacolo

“Non ci sei più”. Poi l’annuncio di Simona Ventura al Grande Fratello: “Tu sei in finale”

La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…

6 giorni fa
  • Spettacolo

Vittoria Licari trionfa a “Chi vuol essere milionario”: “Userò quei soldi per curare mio marito”

Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…

7 giorni fa
  • Spettacolo

“È in ansia”. Ballando con le stelle, Luca Favilla turbato per il figlio: il racconto di Martina Colombari

L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…

1 settimana fa
  • Spettacolo

“È stata una mia scelta”. Ballando con le stelle, Barbara D’Urso colpita da un nuovo infortunio: le sue parole in diretta

Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…

1 settimana fa
  • Attualità

Martina Colombari e il livido sul volto: il video che ha allarmato i fan

Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…

1 settimana fa
  • Attualità

“Febbre doppia”: l’Italia nella morsa dell’influenza. L’avvertimento di Bassetti: “Ecco come difendersi”

Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…

1 settimana fa
  • Spettacolo

Andrea Delogu e Nikita: qualcosa di inatteso ha preso forma. Il pubblico è spiazzato e incantato

Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…

1 settimana fa
  • Attualità

Tacchi dorati, gioielli e regali di lusso: all’asta i doni ricevuti da Giorgia Meloni

Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…

1 settimana fa
  • Spettacolo

Tutto rinviato all’ultimo istante: il debutto di Francesca Fagnani salta improvvisamente

Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…

2 settimane fa
  • Spettacolo

Andrea Delogu e Nikita Perotti, scintille a un passo dalla finale di Ballando

Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…

2 settimane fa