Advertisement

Selvaggia Lucarelli, tutta la verità sulla fine della storia con Max Giusti: il clamoroso retroscena che in pochi conoscono

Advertisement

Selvaggia Lucarelli ha vissuto una storia, purtroppo terminata in maniera burrascosa, con un volto noto del mondo dello spettacolo. Quando a vivere una storia d’amore sono personaggi pubblici, nasce sempre un po’di curiosità, sia per lo svolgimento della relazione sia per un’eventuale rottura.

La Lucarelli ha avuto una storia con il conduttore Max Giusti, durata sei anni, al termine dei quali ognuno ha preso la propria strada. Oggi Max è sposato ed ha due figli, mentre Selvaggia ha avuto un figlio, Leon, nato dal breve matrimonio con Laerte Pappalardo.

Com’è nato l’amore tra la bella giornalista e Giusti? Entrambi fanno parte del mondo dello spettacolo, dunque non è stato difficile incontrarsi. Sulla fine del rapporto, invece, i due hanno espresso versioni non sempre coincidenti tra loro. Sarà per questo che la fine di tale relazione ha destato molta curiosità, forse più della nascita del sentimento.

 

 

Leggi anche: Belen Rodriguez, sapete che titolo di studio ha? Riesce sempre a sorprendere

Prima che la Lucarelli si facesse strada come opinionista e giornalista, ha collaborato con il comico e conduttore, oltre ad aver fatto coppia fissa con lui per circa 7 anni; galeotta, dunque, è stata la televisione. Va ricordato anche che giornalista ha poi avuto altri amori infelici fino a quando non ha incontrato Lorenzo Biagiarelli, il suo attuale compagno che le ha fatto battere nuovamente il cuore.

Selvaggia Lucarelli e Max Giusti: un addio che ha lasciato ruggini

Della storia d’amore tra Selvaggia Lucarelli e Max Giusti non si conosce molto, ma pare che Teo Mammucari li abbia presentati facendo da ”Cupido”. Dopo un incontro galeotto, i due sono stati insieme tra la fine degli anni Novanta e l’inizio del nuovo millennio: la prima apparizione pubblica è datata 1997.

Chissà perché, dopo circa sette anni d’amore, i due hanno deciso di lasciarsi, tra lo stupore di chi li ha seguiti con affetto, sperando in un finale diverso.

Max Giusti e Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli e Max Giusti

Leggi anche: Paolo Del Debbio esce allo scoperto con il suo nuovo amore. Ecco chi è la sua misteriosa compagna

Ciò che è certo è che tra i due non è finita in modo pacifico, in quanto Selvaggia Lucarelli, a proposito del suo ex,  non ha trattenuto la sua veemenza verbale, commentando amaramente: “Si è vendicato rinnegandomi! “. Anche il comico e conduttore ha rivolto alla sua ex delle bordate, in particolare nel corso della sua partecipazione come concorrente a Pechino Express. C’è discordanza, dunque, sui motivi che li avrebbero portati l’uno lontano dall’altra, forse perché ognuno ha propri motivi di doglianza in merito alla storia d’amore, vissuta intensamente per circa sette anni.

Su ciò aleggia ancora un certo mistero, anche se bisogna tener presente il fatto che non sempre personaggi pubblici vogliano rendere note questioni relative alla loro vita privata che, magari, preferiscono tenere per sè.

CONDIVIDI ☞