Selvaggia Lucarelli é finita al centro di un’aspra polemica, per via della partecipazione, a Ballando con le Stelle, del suo fidanzato, Lorenzo Biagiarelli. Quest’ultimo é stato ”ripescato” nel corso della gara di ballo, ragion per cui le critiche nei confronti di Selvaggia sono diventate più feroci, fino allo scontro aperto con un’altra giurata: Carolyn Smith. Alla Lucarelli é stato contestato il fatto di non aver lasciato il suo ruolo di giurata, nonostante la partecipazione di Lorenzo.
Alcuni hanno insinuato che Selvaggia Lucarelli avrebbe favorito il giovane, accusa che la giurata non ha proprio digerito. Non a caso, é sbottato anche Ivan Zazzaroni, dicendo: ”Tu parli come se tu fossi altro e invece fai parte di questa giuria qui. Tu hai dato voti molto bassi ad altri concorrenti…”. La Lucarelli ha compreso il riferimento velato al suo fidanzato ed é andata su tutte le furie, prima di scontrarsi, con ancor più veemenza, con la Smith.
”Stai dicendo che ho dato voti bassi per favorire altri? Ma scherzi, spero…”, é sbottata Selvaggia Lucarelli, aggiungendo: ”…io ho dato voti altissimi a Garko ed anche a Rosanna Banfi. Ho dato 9 e 10 anche ad Egger. A Lorenzo al massimo ho dato 8, sono mediamente quella che ha dato i voti più bassi a lui”. Tuttavia, ad un certo punto, Lorenzo Biagiarelli ha fatto qualcosa che ha mandato Carolyn Smith su tutte le furie, innescando una polemica con Selvaggia.
Selvaggia Lucarelli é stata chiamata in causa, dopo l’esibizione di Lorenzo Biagiarelli, da Carolyn Smith. La giurata si é inalberata dopo che il concorrente, al momento del giudizio sulla performance, ha rivolto lo sguardo verso Selvaggia, cosa interpretata, probabilmente, come un gesto d’intesa. ”Sinceramente, é stata la tua miglior performance…”, ha esordito, così, Carolyn, prima di alterarsi: ”Avete sempre fatto coreografie molto difficili. Ehm…Lorenzo Biagiarelli, potresti guardare me e non Selvaggia in questo momento? Perché sto parlando io e non lei, grazie”.
Selvaggia Lucarelli, sentendosi chiamare in causa, é sbottata, dicendo: ”Oddio, ma ancora! Ma non é nemmeno libero di spostare lo sguardo questo ragazzo! Ok, ha spostato lo sguardo un attimo. Magari mi ama e mi guarda ogni tanto…”. Il dialogo con la Smith ha assunto toni sempre più esasperati, in quanto la giurata ha chiesto conferma dello sguardo diretto a Selvaggia.
”Ma é vero che stavi guardando Selvaggia? Ecco, bravo che hai confermato. Stavo parlando io e lei guardava il cellulare. Ma parliamo del ballo…”, ha chiosato Carolyn Smith. Sui social, alcuni si sono schierati con quest’ultima, scrivendo: ”Carolyn Smith é stata l’unica a difendere Lorenzo ed a giudicarlo per il ballo, mentre tutti gli altri parlavano di: gelosie, caffé e cappuccini. Ma si sa, la memoria é molto corta”, ed ancora si legge: ”Carolyn Smith: ‘Da dieci minuti avete rotto le scatole. Non me ne frega niente di chi é la tua fidanzata!”’. Ancora una volta, Selvaggia Lucarelli si é trovata al centro di una scoppiettante polemica in questa edizione piuttosto turbolenta di Ballando con le Stelle.
Leggi anche: Francesca Cipriani senza mutande a ”Verissimo”: ”Striscia” lancia il sondaggio, il web si infiamma
This post was last modified on 19 Dicembre 2022 0:03
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…