Scoppia il caso a Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli inferocita mette alle strette Mietta positiva al Covid: “Sei vaccinata o no?”

Advertisement

Mietta, positiva al Covid, ha saltato l’ultima puntata di Ballando con le stelle, insieme al suo partner Maykel Fonts, che si sono ritrovati fuori dalla gara ma sono intervenuti in collegamento, così Selvaggia Lucarelli ha sferrato un duro attacco nei confronti della cantante. Nel corso della seconda puntata di Ballando con le Stelle, Mietta messa alle strette dalla giurata ha schivato la sua domanda diretta – “Sei vaccinata o no?” – evitando di rispondere.

Leggi anche: “Battuti tutti i record, tra loro è già finita”: tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese tira aria di crisi e le indiscrezioni sulla coppia si sprecano

A differenza di Maykel Fonts, anche lui in quarantena come tutti i collaboratori entrati in contatto con la cantante, Mietta si è rifiutata di dire se si è vaccinata oppure no. Selvaggia Lucarelli infatti non ha perso tempo per chiedere alla coppia in gara nel talent se si fosse sottoposta a vaccinazione. Alla risposta affermativa di Fonts ha fatto eco Mietta che ha cercato di glissare la risposta dichiarando: “Perché dobbiamo parlare di questo? “. Ma la Lucarelli glielo ha richiesto per poi sentenziare: “Mi voglio augurare che siano tutti vaccinati mi auguro che questo programma si faccia con grande responsabilità. L’anno scorso il vaccino non c’era quest’anno c’è spero che siano tutti vaccinati”.

Advertisement

Mietta vaccinata o no a Ballando con le stelle

Mietta positiva al Covid, il duro attacco di Selvaggia Lucarelli

“Nessuno vuole mettere a rischio la salute di nessuno. Non sono sulla difensiva, forse sono solo delusa perché volevo stare lì e non parlare da casa” – ha sbottato la cantante. La Lucarelli è poi tornata sull’argomento con un tweet severo nel quale ha lasciato trasparire il suo disappunto: “Per una persona che qui prende il Covid, vanno a casa il ballerino professionista, truccatore, parrucchiere e chiunque abbia avuto contatti stretti. Dispiace vedere persone felici di lavorare andare a casa. Capita, almeno proviamo a prevenirlo vaccinandoci”.

Leggi anche: “Avevo il Green Pass scaduto ma quello che mi hanno fatto è vergognoso”: Daniela Martani costretta a scendere dal treno esplode di rabbia sui social

Così è sorta una discussione social diventata in breve tempo uno nei trend topic di Twitter, un tema caldo su cui è intervenuto anche il Codacons che ha tuonato contro l’opinionista, parlando di violazione del diritto alla privacy e di “caccia alle streghe”. Non è mancata la risposta di Selvaggia Lucarelli che ha rivendicato il suo diritto di fare una domanda, per poi spostare l’attenzione su una grossa criticità: la positività di un partecipante al programma Ballando con le stelle determina grossi problemi, mettendo a rischio la salute di diversi lavorativi.

Advertisement
CONDIVIDI ☞