Advertisement

“È inaccettabile!”, Selvaggia Lucarelli minaccia l’addio a Ballando con le Stelle: “Non sono disposta a lavorare con chi non è vaccinato”

Advertisement

L’affaire Mietta tiene ancora banco, ha infatti lasciato pesanti strascichi, dopo aver fatto esplodere un polverone con la sua domanda – “Sei vaccinata o no? “Selvaggia Lucarelli ha rivendicato il suo diritto di fare domande e di lavorare in un luogo protetto. Per questa ragione la giornalista ha minacciato l’addio a Ballando con le Stelle, mettendo in chiaro che non vuole frequentare un ambiente che espone al rischio di contagio.

Leggi anche: Scoppia il caso a Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli inferocita mette alle strette Mietta positiva al Covid: “Sei vaccinata o no?”

Tornando a parlare della positività di Mietta al Covid, che dopo la querelle con la giurata di Ballando ha cercato di difendersi spiegando di non essersi sottoposta a vaccinazione per motivi di salute, la Lucarelli ha ancora una volta espresso un parere pungente.

Selvaggia Lucarelli il caso Mietta Ballando

Selvaggia Lucarelli minaccia l’addio a Ballando con le Stelle

Malgrado l’intercessione messa in atto da Milly Carlucci, la giornalista ha ribadito di non poter accettare che un concorrente non sia vaccinato, non credendo nella motivazione che Mietta ha spiegato, per precisare le ragioni per cui si è sottratta al vaccino Covid. Selvaggia Lucarelli in sua difesa, accusata di aver invaso la privacy della concorrente con la domanda sul vaccino, nel corso dell’ultima puntata di Piazzapulita in onda su La7 ha puntualizzato alcuni dettagli. Ancora una volta la giurata del talent di Rai 1 ha rivendicato la tutela del gruppo di lavoro e delle loro famiglie, per poi passare ad un altro argomento caldo: la denuncia di Mietta a suo carico.

Leggi anche: “Ecco perché era sparita, ha denunciato Soleil Sorge per un grave motivo”: le indiscrezioni sulla presunta azione legale di Raffaella Fico si rincorrono sul web

Dopo questo incipit la Lucarelli ha sferrato un duro attacco commentando: “Io non sono disposta a lavorare con continuità con una persona che non si è vaccinata, non voglio parrucchieri, truccatori, persone sedute accanto a me non vaccinate. E lo chiedo, mi è successo di chiederlo. Non è solo una questione di salute, per me è una scelta. Io voglio che le persone che lavorano con me abbiano la mia stessa sensibilità su alcuni temi“. 

CONDIVIDI ☞