Advertisement

Selvaggia Lucarelli, la clamorosa rivelazione su Lorenzo Biagiarelli: “Gli ho chiesto di sposarmi e lui…”

Advertisement

Selvaggia Lucarelli insieme al suo compagno Lorenzo Biagiarelli ha scritto un nuovo libro dal titolo “Gli altri litigano per gelosia, noi per gatti, fiori, foto e ristoranti”, nel quale l’argomento centrale è il rapporto a due. La coppia insieme da circa 8 anni ha concesso un’intervista di coppia al Corriere della Sera, nel corso della quale la giornalista ed il suo fidanzato hanno condiviso alcuni aneddoti della loro storia tra cui un retroscena mai rivelato: lei gli ha chiesto di sposarla, ma lui ha rifiutato.

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli, che hanno rispettivamente 48 anni e 33 anni, dimostrano di essere complici e ben amalgamati tra loro dopo anni di convivenza come ha confessato la giornalista ed opinionista al Corsera:Abbiamo 15 anni di differenza, sono tanti. Magari quindici anni fa ci tenevo anche io, oggi bado alla sostanza. E sono convinta che se Lorenzo mi avesse conosciuta prima non avremmo mai trovato la strada del compromesso, ero una rompico…assoluta”.

Selvaggia Lucarelli senza filtri su Lorenzo Biagiarelli

Nel corso dell’intervista di coppia il collaboratore di Antonella Clerici del cooking show È sempre mezzogiorno ha invece ricordato come è iniziata la loro relazione: “Facevo il cantante e degli amici comuni avevano chiesto a Selvaggia di pubblicare il mio videoclip. Lei per farlo aveva aggiunto una battuta, del tipo: qualcuno ha il numero del cantante? Solo che non l’avevo presa come una battuta e glie l’ho fatto avere. Ma lei non ha mai chiamato”.

Selvaggia Lucarelli chiesto Lorenzo sposarmi

Una storia nata scherzando sui social, e che dopo qualche appuntamento secondo Selvaggia Lucarelli era destinata a chiudersi per via della differenza d’età perché a lei sembrava una perdita di tempo uscire con uno troppo giovane, ma poi il sentimento esploso tra i due ha spinto la giornalista a compiere una pazzia, ossia chiedergli di sposarla: “Glielo avevo proposto anni fa e lui mi ha detto no, poi non ci siamo più tornati”. Inoltre la giornalista ha confessato un altro aspetto privato della coppia, svelando: “Quando l’ho conosciuto avrei voluto un altro figlio, ma per lui non era il momento”.

Leggi anche: Amici 22. Andreas Muller si schiera a favore di Isobel, il gesto contro Mattia spiazza il web: “È fuori luogo”

CONDIVIDI ☞