Selvaggia Lucarelli é stata la vera protagonista, nel bene e nel male, di questa edizione di Ballando con le Stelle. La giurata ha polemizzato sia con i suoi colleghi che con alcuni concorrenti, finendo, poi, al centro di un’inesauribile polemica per la partecipazione, al programma, del suo fidanzato, Lorenzo Biagiarelli. Selvaggia si é posta in maniera molto critica nei confronti di Iva Zanicchi, dapprima per le sue barzellette spinte e poi per le esibizioni. A tal proposito, la giurata ha avuto da ridire anche sulla scelta del pezzo di Iva, provocando l’intervento della conduttrice Milly Carlucci.
La Lucarelli ha messo spesso in discussione l’impegno di Iva Zanicchi nell’eseguire le coreografie, insinuando che la cantante sia andata avanti per il suo senso dell’umorismo, più che per le esibizioni. Alla Zanicchi é sfuggito un epiteto poco carino nei confronti di Selvaggia Lucarelli, per il quale ha chiesto, in seguito, pubblicamente scusa.
Stavolta a Selvaggia non é andato giù che all”’Aquila di Ligonchio” venisse attribuita una determinata esibizione, ossia impersonare Rossella O’Hara e Rhett Butler nel film Via col Vento (1939), a passo di Valzer. A detta della Lucarelli, infatti, tale ballo sarebbe alla portata di Iva che, invece, dovrebbe cimentarsi in altri stili; vediamo quali sono state le pungenti parole della giurata e perché é dovuta intervenire la Carlucci.
Selvaggia Lucarelli ha dato inizio all’ennesimo scontro con Iva Zanicchi, ”rea”, a suo dire, di cimentarsi sempre nello stesso stile, non mettendosi mai alla prova con altro. ”Qui si portano balli diversi…”, ha esordito Selvaggia, rincarando la dose: ”Non capisco perché per Iva si faccia un’eccezione…”.
Milly Carlucci é intervenuta a salvaguardia della trasparenza del programma, dando spiegazione della presunta eccezione, contestata dalla Lucarelli. A detta della conduttrice, infatti, la ”colpa” non sarebbe della concorrente, ampiamente ”scagionata” dalle sue parole. ”L’abbiamo deciso noi della produzione!”, ha chiarito Milly Carlucci, con tono che é sembrato non ammettere repliche.
Tuttavia, Selvaggia Lucarelli ha rilanciato, dicendo: ”Deve valere per tutti, perché se per uno il ‘paso doble’ é il suo ballo forte, lo porta sempre. Perché fare sempre un Valzer, perché non sa fare altri balli? Non funziona così”. É stato vano, dunque, il tentativo di Milly Carlucci diretto a smorzare le polemiche, dato che Ballando é diventato, da un po’di tempo a questa parte, un vero e proprio campo minato.
Leggi anche: Barbara D’Urso chiude “Pomeriggio Cinque”: l’addio non lascia spazio a dubbi
Un addio inatteso al maestro dello stile La morte di Giorgio Armani ha colto tutti…
Un legame che va oltre la professione Lilli Gruber ha voluto condividere pubblicamente il suo…
Canale 5 rialza la testa: la nuova scommessa di Mediaset Dopo un lungo periodo segnato…
Un tappeto rosso che accende il dibattito Il Festival di Venezia non è solo cinema.…
La nuova stagione TV accende i riflettori: due colossi a confronto Con l’inizio di settembre,…
Un silenzio denso, carico di malinconia, è calato all’improvviso. In poche ore, la notizia ha…
L’esordio del nuovo programma del pomeriggio su Canale 5 Dopo una lunga attesa segnata da…
Quando si pensava che tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino la storia fosse ormai…
Un'immagine tenera conquista i fan Carlotta Mantovan ha stupito i suoi seguaci su Instagram con…
Un buongiorno inedito dalla premier Con un semplice selfie e un augurio di "Buona domenica",…