Advertisement

Serena Bortone bacchettata in diretta da Selvaggia Lucarelli: “Dite la verità”

Advertisement

In attesa della finalissima del 23 dicembre di Ballando con le Stelle, i protagonisti del dance show sono stati ospitati da Serena Bortone, nella cornice di Oggi è un altro giorno. Anche in questo contesto si è parlato della polemica sollevata da Selvaggia Lucarelli che è andata in protezione del fidanzato Lorenzo Biagiarelli, asserendo che i suoi colleghi di giuria lo hanno penalizzato solo perché suo compagno.

Una lamentela che la giornalista ha mosso nella puntata che ha visto andare in scena i ripescaggi, i quali hanno visto il rientro in gioco di Luisella Costamagna, come da lei preventivato. Serena Bortone ha affrontato l’argomento in compagnia del partner di Iva Zanicchi, Samuel Peron che ha speso parole di apprezzamento per la coppia di ballo formata da Lorenzo Bigiarelli. Con grande lucidità Peron ha detto che probabilmente l’etichetta di “fidanzato” della Lucarelli forse ha inciso negativamente sul suo percorso.

Serena Bortone legge a Oggi è un altro giorno un messaggio di Selvaggia Lucarelli

“Però sta di fatto che non è stata la giuria a buttarlo fuori, è stato il giudizio popolare. La giuria gli ha sempre dato voti altissimi. […] Selvaggia sono sette anni che fa Ballando con le Stelle, sa benissimo che questa dinamica innesca un meccanismo che può arrivare negativamente o positivamente a casa. Anche se tu balli benissimo ma non piaci a casa non vai avanti” – queste le parole di Samuel Peron.

Serena Bortone gelo

Un parere condiviso anche da Alex Di Giorgio che ha dichiarato che a suo parere Biagiarelli forse è stato penalizzato dal fatto di essere legato alla Lucarelli. Nel corso della diretta di Oggi è un altro giorno la Bortone ha letto un post della giornalista: “Lorenzo è sempre stato bassissimo in classifica, il pubblico da casa votava pochissimo Iva che però ha preso quattro tesoretti e una card. Quindi Lorenzo è fuori perché non è stato salvato dalla giuria. A me sta bene ma bisogna essere sinceri”.

Leggi anche: Gigi D’Agostino, la bella sorpresa dei fan: festa di compleanno sotto casa per il dj che lotta da tempo contro un grave male

Selvaggia Lucarelli ha così smentito Samuel Peron dando alla giuria la sua quota di responsabilità, ma non si è fatta attendere la reazione del ballerino: “Io ricordo che lui a livello di giudizio dei giudici prendeva sempre dei gran bei voti…”.

Leggi anche: GF Vip. Edoardo Donnamaria, il gesto della madre contro Antonella Fiordelisi fa esplodere le polemiche in rete

 

CONDIVIDI ☞