Advertisement

Serena Enardu, momenti di paura per l’ex tronista, allertati subito i soccorsi: “È accaduto davanti al figlio”. Fan sconvolti

Advertisement

Serena Enardu, l’ex tronista di Uomini e Donne, che è sempre più lanciata nel ruolo di influencer, ha comunicato ai suoi seguaci di aver vissuto una brutta esperienza a causa delle sue condizioni di salute. Già qualche tempo fa, l’ex compagna di Pago aveva confidato sui social di essere stata vittima di uno svenimento, che si è ripetuto a distanza di qualche settimana davanti agli occhi del figlio, che prontamente si è mobilitato prestandole soccorso. Infatti l’influencer sarda è stata trasporta in ospedale dove è stata sottoposta alle dovute cure.

Si tratta di un episodio che ha preoccupato i fan della Enardu che già avevano manifestato apprensione per la loro beniamina, dopo che sfogandosi su Instagram aveva raccontato loro di accusare spossatezza ed altri sintomi dopo essersi sottoposta alla prima somministrazione del vaccino anti-Covid.

Paura per Serena Enardu costretta al ricovero in ospedale: si è sentita male davanti al figlio

Le sue condizioni di salute già in quel caso l’avevano costretta ad un breve ricovero in ospedale nel mese di febbraio, a distanza di circa due mesi l’ex tronista del dating show di Canale 5 è ritornata in ospedale dopo aver lamentato degli analoghi problemi di salute, spossatezza e svenimento, che hanno reso necessario il suo ricovero dopo un mancamento avvenuto davanti a suo figlio Tommaso, che ha assistito al malessere della madre e colto dallo spavento ha chiesto immediatamente aiuto.

Serena Enardu malessere

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, attacco feroce a Katia Ricciarelli: “Odia le donne perché…”, la reazione della cantante è agghiacciante

Il ragazzino ha prontamente avvisato i familiari, tra cui sua zia Elga, la sorella gemella della madre, e la nonna, le due donne dopo aver raggiunto Serena le sono state accanto. In seguito non appena l’ex tronista si è ripresa ha voluto condividere la disavventura, vissuta sotto gli occhi del figlio. Dopo aver raccontato ai suoi fan la brutta esperienza, attraverso una storia pubblicata su Instagram, l’influencer ha rimarcato che si sta riprendendo anche se si sente ancora spossata e debole. Il nutrito seguito social di Serena Enardu le ha rivolto una pioggia di messaggi di sostegno e di auguri, che si sono uniti ai commenti che hanno svelato una grande apprensione nei suoi confronti.

Leggi anche: Clamoroso GF Vip 7. Colpaccio di Alfonso Signorini per la prossima edizione: “Nel cast le due super Vip”

CONDIVIDI ☞