“Ma chi si crede di essere?”: Serena Rossi saluta Jennifer Lopez che la ignora e bacia Ben Affleck: la scena diventa virale sul web

Advertisement

Il video che ha immortalato l’incontro tra la madrina del Festival del Cinema di Venezia, Serena Rossi e Jennifer Lopez ha fatto il pieno di visualizzazioni, dopo la sua diffusione in rete, a cui hanno fatto seguito anche commenti al vetriolo. In laguna era attesissima la coppia formata da Jennifer Lopez e Ben Affleck, che sono sbarcati a Venezia in grande stile attirando su di sé gli occhi di tutti, dopo aver per mesi fatto parlare il gossip internazionale folgorato dal loro ritorno di fiamma a distanza di 20 anni dalla loro rottura burrascosa.

Leggi anche: “Ma chi vi veste, siete inguardabili”: Elena Morali con velo islamico e Luigi Favoloso con look catarifrangente bersagliati dalle critiche dopo il red carpet a Venezia

Che caduta di stile JLo

Advertisement

La pop star internazionale ha rubato la scena a fianco del suo compagno mentre hanno percorso la passerella, prima della proiezione in anteprima del film “The last duel” di Ridley Scott. I fotografi hanno preso d’assalto JLo incantevole nel suo sinuoso abito bianco con scollo gioiello firmato da Georges Hobeika.

A Venezia 78, Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati protagonisti non solo del red carpet ma si sono anche goduti un momento privato dopo la passerella, quando si sono spostati vicino alla porta di ingresso del corridoio che porta alla Sala Grande del Palazzo del Cinema: JLo dopo essersi ritoccata il trucco con il lucidalabbra, ha baciato il suo Ben. La coppia è apparsa più innamorata che mai, ma qualcuno ha bacchettato l’atteggiamento un po’ snob di JLo ripreso in un video diventato virale.

Serena Rossi “snobbata” da Jennifer Lopez: la scena ripresa in video diventa virale

Serena Rossi ha pubblicato tra le sue storie Instagram l’incontro con Jennifer Lopez, quando le si avvicina con educazione e riservatezza per presentarsi: “Sono la madrina della Mostra”. JLo le dà la mano e replica: “Nice to meet you” osservandola con una certa diffidenza per poi ignorarla, rivolgendo lo sguardo al suo amato che la raggiunge: i due si scambiano un bacio. Mentre la coppia si ricongiunge Serena Rossi imbarazzata su allontana e commenta: “Ok… Si amano. Mi stacco, perché mi vergogno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VeryInutilPeople (@veryinutilpeople.it)

Advertisement

Leggi anche: “A Venezia cani e porci”: piovono critiche su Federica Panicucci e Marco Bacini sul red carpet di Venezia, ma la replica dell’imprenditore è esemplare

Una scena che ha fatto insorgere i fan della cantante che hanno rimproverato l’atteggiamento snob di Jennifer Lopez commentando criticamente: “Che caduta di stile”; “Eppure Serena è la madrina. Dite quello che volete ma è stata un attimo scortese JLo”; “Mi è caduto un mito. Tirarsela è poco di classe”; “L’ha squadrata da sotto a sopra appena si è avvicinata e poi non l’ha praticamente calcolata. Per non parlare di questa specie di ritorno di fiamma… sembravano due attori del Segreto”.

CONDIVIDI ☞