Il mondo virtuale da via di fuga dalla realtà può trasformarsi in una pericolosa trappola, come è successo a madre e figlio che si scambiano messaggi spinti per mesi, per poi scoprire al momento del bramato incontro un’amara ed imbarazzante verità. I due dopo aver intrapreso inconsapevolmente uno scambio quasi incestuoso di conversazioni bollenti, al momento di fare la loro conoscenza si sono ritrovati a fare i conti con una situazione al limite del tragicomico. I due scoprono di essere mamma e figlio dopo mesi di conversazioni spinte su una piattaforma di incontri hot, con foto e nickname oscurati.
Una vicenda romanzesca che è realmente accaduta, diventando in poco tempo virale, una volta che si è diffusa in rete, dove il popolo del web l’ha commentata spaziando tra ironia ed indignazione. In tanti infatti si sono detti scandalizzati dopo aver appreso questa storia vera, e così non sono mancati duri moniti verso chi si rifugia nel mondo virtuale, e preferisce relazionarsi con gli altri attraverso i dispositivi tecnologici ed il mondo virtuale.
Un trend in crescita anche nel nostro Paese: i siti di incontri online, non solo hot, in Italia sono molto diffusi ed ormai possono contare su un buon livello di affidabilità e sicurezza, ma si deve pur sempre mettere in conto delle spiacevoli sorprese ed imprevisti, come ad esempio la delusione al momento dell’incontro. Secondo le recenti statistiche sono in crescita le persone che si affidano a queste piattaforme di incontri, per fare delle nuove conoscenze e per fare anche degli incontri piccanti evitando impegni e legami.
Leggi anche: Carolyn Smith, la lotta contro il cancro continua: “Non mi dà tregua, sono spuntati nuovi problemi”
L’episodio in questione si è registrato in Puglia, in provincia di Taranto, dove madre e figlio ignari si scambiano messaggi hot per qualche mese, prima di prendere un appuntamento che li ha messi di fronte ad una brutta sorpresa. Prima di darsi appuntamento dal vivo, i due hanno avuto modo di intrecciare una frequentazione scandita da conversazioni lascive via chat. Quando poi si sono visti per la prima volta nel mondo reale, si sono resi conto di aver conversato sulla piattaforma di incontri hot con la rispettiva madre ed il rispettivo figlio. All’oscuro dell’identità di chi si celasse dietro ad un profilo fittizio i due nel ritrovarsi faccia a faccia hanno fatto una scoperta sconvolgente molto lontana dall’epilogo che si erano immaginati.
Leggi anche: Francesco Totti pronto per il grande passo, l’amico del cuore svela tutto: “Ecco cosa vuole da Noemi”
Un’assenza inaspettata alla vigilia del concerto-evento Una sorpresa clamorosa scuote l’attesa per il grande spettacolo…
Un’intervista che accende il dibattito Matteo Salvini è finito nuovamente al centro delle polemiche dopo…
Un ritorno alle origini per Sophie: via il filler, torna il viso di un tempo…
Nuove pagine nel cuore di Belen Negli ultimi tempi, i riflettori del gossip sono tornati…
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…