Grave incidente per la madre di Alessandra Moretti: mette per sbaglio la retromarcia e si schianta dentro un ristorante

Advertisement

Mette per sbaglio la retromarcia e si schianta con l’auto dentro un ristorante: è successo nel centro di Vicenza lo scorso sabato 2 ottobre, un incidente che ha coinvolto la madre di Alessandra Moretti, europarlamentare del Partito Democratico. La signora alle prese con il parcheggio della sua vettura, ha accidentalmente inserito la retromarcia mentre era alle prese con le manovre di parcheggio della sua Audi.

Una distrazione che ha causato un danno non di poco conto: la macchina dopo aver mandato in frantumi le vetrine dell’Officina wine bar restaurant di via Pasi, si è piazzata dentro il locale. Secondo quanto riferito da Il Giornale di Vicenza l’episodio si è registrato attorno alle 10.30 del 2 ottobre, quando la signora Antonia Mantiero, madre di Alessandra Moretti, malauguratamente si è ritrovata dentro il ristorante in seguito ad una manovra al volante incauta. La signora ha accidentalmente inserito la retromarcia e così si è schiantata contro una delle vetrine dell’Officina wine bar restaurant, noto locale al centro di Vicenza.

La madre di Alessandra Moretti si schianta con l’auto dentro un ristorante

Advertisement

Un incidente che si è risolto con danni a cose ma non a persone, visto che a quell’ora il locale era chiuso. L’auto è finita in retromarcia dentro il locale sito a bordo strada, causando ingenti danni materiali e nessun ferito: la mamma dell’eurodeputata è rimasta illesa.

Leggi anche: “Devi smetterla di seminare paura e deridere i medici che curano davvero”: Vittorio Sgarbi umilia Pregliasco a Non è l’Arena

Una notizia rimbalzata sui social, dove le immagini dell’auto parcheggiata dentro il locale hanno destato grande curiosità. Per giustificare la chiusura infatti i titolari del locale hanno documentato l’accaduto, per ribadire che rimarranno chiusi per un po’ di tempo, e che malgrado i grossi danni subiti, per fortuna l’incidente non ha causato feriti. Il locale è stato praticamente distrutto dalla corsa della vettura che ha frantumato la vetrata, abbattuto gli infissi e devastato nel corso della sua marcia sedie e tavolini, prima di fermarsi in un angolo del locale.

Advertisement
CONDIVIDI ☞