È scattato il conto alla rovescia in vista della prima puntata del GF Vip, ed il suo condottiero Alfonso Signorini si è lanciato a fare delle rivelazioni inaspettate su Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe, svelando anche alcune novità sulla settima edizione del reality, promettendo colpi di scena sin da subito. Anche se è spuntata da tempo la lista dei prossimi gieffini, al momento sul sito ufficiale del GF Vip si danno come concorrenti ufficiali soltanto Giovanni Ciacci e Wilma Goich, pare infatti che Mediaset malgrado la fuga di notizie, voglia mantenere una coltre di mistero sul cast, svelandolo in modo graduale per non bruciarsi la suspense che piace tanto al pubblico televisivo.
In attesa del debutto della settima edizione del GF Vip, le cui prime due puntate sono in programma lunedì 19 e giovedì 22 settembre, Alfonso Signorini ha deciso di non svelare altro sulla rosa dei suoi vipponi preferendo invece scatenarsi sulle sue opinioniste. Il direttore di Chi, il quale si è visto rinnovare il contratto Mediaset fino al prossimo mese di maggio, ha spifferato un retroscena su Sonia Bruganelli, riconfermata nel ruolo di opinionista, ma accanto ad una nuova presenza: Orietta Berti, scelta al posto di Adriana Volpe.
Il giornalista e conduttore con le sue rivelazioni su lady Bonolis ha finito per smentire le dichiarazioni della donna: la Bruganelli ha infatti detto di aver accettato di rimettersi in gioco nel reality di Canale 5 dopo che la proposta le è stata fatta in un periodo piuttosto particolare per lei. Ma le sue parole sono state sconfessate da Alfonso Signorini, che ha platealmente sbugiardato la sua opinionista, confessando senza giri di parole a proposito della proposta fatta a Sonia Bruganelli: “Quando glielo ho chiesto non ha avuto tentennamenti. Mi aspettavo che accettasse, non mi ha mai detto di non volerlo fare”.
Il direttore di Chi ha anche citato la sua ormai ex opinionista, parlando della rivalità tra Adriana Volpe e la Bruganelli per poi strizzare l’occhio alla sua nuova opinionista: “L’anno scorso avevo al mio fianco due meravigliose primedonne che se le sono cantate e suonate con mia grande felicità perché mi divertivo molto, ma questa rivalità finiva per creare in studio una tensione tra loro che si trasferiva anche su di me. E alla lunga mi infastidiva. Quindi l’elemento di cui avevo assoluto bisogno quest’anno era una partner leggera, rappresentata da Orietta e dal suo mondo”.
Il ritorno dello show di Milly Carlucci si avvicina Le prove e le trattative sono…
Un pranzo in riva al mare riaccende le indiscrezioni Un incontro informale in un ristorante…
Una figura iconica si spegne nella notte Il mondo del calcio italiano si è risvegliato…
Un momento cruciale per l’ex volto del Grande Fratello Martina Nasoni ha vissuto recentemente uno…
Un periodo buio e il bisogno di fermarsi Due anni fa, Belen Rodriguez ha attraversato…
Serata turbolenta a Passoscuro Il concerto recentemente andato in scena a Passoscuro, sotto l'organizzazione del…
Un’estate di cambiamenti per Elisabetta Dopo aver trascorso momenti sereni in Sardegna tra vacanze e…
La nuova stagione prende forma Con l’avvicinarsi del nuovo palinsesto televisivo, cresce l’attesa per il…
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…