Advertisement

Gf Vip, brutto colpo per Sonia Bruganelli, Signorini la sostituisce con l’ex di Bonolis: ecco chi è la nuova opinionista

Advertisement

Dopo la conferma di Sonia Bruganelli, che ha svelato che non abbandonerà il suo ruolo di opinionista al GF Vip ma che salterà il 31esimo appuntamento del reality in diretta, perché andrà in vacanza a Dubai per il Capodanno con la sua famiglia, l’attenzione si è spostata sulla sua sostituta.

Da giorni ormai è caccia al nome della sua temporanea sostituta, il cui identikit è stato tracciato da Gabriele Parpiglia. Dopo aver dato per scontato che si potesse trattare di Elenoire Casalegno, è spuntata una nuova candidata più papabile. Ad affiancare Adriana Volpe nella puntata del 3 gennaio 2022, ci sarà un’ex gieffina che si è fatta conoscere sul piccolo schermo come una delle più popolari ragazze di Non è la Rai.

Laura Freddi: la nuova opinionista del GF Vip al posto di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli lascerà la sua seduta per una sola puntata ad un’ex di Paolo Bonolis: Laura Freddi, che è stata approvata dalla stessa signora Bonolis. Un’indiscrezione resa nota da diversi siti web, che si sono messi sulle tracce della possibile “opinionista per un giorno” al posto della Bruganelli, che ha confermato sui social che la sua avventura alla corte di Alfonso Signorini, salvo imprevisti, terminerà a marzo quando è prevista la finalissima del GF Vip.

Laura Freddi nuova opinionista del GF Vip
Laura Freddi

Leggi anche: L’addio al GF Vip di Sonia Bruganelli: l’opinionista rompe il silenzio e svela tutta la verità

La 31esima puntata del reality show di Canale 5 vedrà non solo Laura Freddi, nel ruolo di opinionista, ma anche l’ingresso di due nuovi ingressi: Kabir Bedi e Delia Duran. I due nuovi gieffini andranno così ad alimentare le dinamiche di questa edizione scoppiettante del GF Vip. La moglie di Alex Belli da spettatrice si ritroverà quindi ad essere una protagonista più attiva, ed i telespettatori non vedono l’ora di vederla interagire con la sua “rivale”: Soleil Sorge.

CONDIVIDI ☞