“Silvia Toffanin e Anna Tatangelo regine della domenica. E addio a Barbara D’Urso”: tutte le novità in casa Mediaset

Advertisement

Saranno Anna Tatangelo e Silvia Toffanin ad accompagnare le domeniche degli italiani sulla rete ammiraglia del gruppo Mediaset?

A quanto pare sembra proprio così. Anna Tatangelo e Silvia Toffanin si divideranno la domenica pomeriggio, con due programmi che hanno incontrato i favori del pubblico. Sono ore molto intense in casa Mediaset per definire il palinsesto della prossima stagione televisiva. E i nomi che si sono rincorsi in queste ore sembrano ormai confermati.

Leggi anche:”Maria De Filippi intoccabile, Barbara D’Urso e Elisa Isoardi silurate”:  tutte le decisioni di Pier Silvio Berlusconi per la nuova stagione Mediaset

A fare compagnia al pubblico la domenica saranno Anna Tatangelo e Silvia Toffanin?

Advertisement

Addio dunque a Barbara D’Urso e anche ad Alessia Marcuzzi che, proprio in questi giorni, pare avere rifiutato la proposta della direzione Mediaset. Andiamo allora a vedere le novità di Canale 5.

Anna Tatangelo condurrà Scene da un Matrimonio, il format rifiutato dalla Marcuzzi. Il programma non è nuovo, perché già negli anni novanta aveva avuto un buon successo di ascolti sulla rete ammiraglia della famiglia Berlusconi. La trasmissione, come certamente il pubblico ricorda, nacque con l’intento di seguire una coppia di futuri sposi nel corso delle varie fasi di preparazione al giorno delle nozze.

L’ex moglie di Gigi D’Alessio sarà dunque la conduttrice di questo format che gareggerà nella prima parte della domenica con la mitica Mara Venier alla guida di Domenica In sulla Rai.

Leggi anche: Gigi D’Alessio confessa: “Sono stato tradito”, e il suo racconto lascia i fan senza parole

Advertisement

Poi, a seguire, da Anna Tatangelo il testimone passerà a Silvia Toffanin che, nella seconda parte del pomeriggio, condurrà una replica di Verissimo. Da casa Mediaset fanno sapere che l’appuntamento del sabato con la Toffanin non sarà cancellato, e che quello della domenica è il proseguo della versione confermata anche il pomeriggio precedente.

Silvia Toffanin

Silvia Toffanin avrà così il compito di sfidare Francesca Fialdini confermata dalla Rai nella seconda parte della domenica alla guida di “Da noi a Ruota Libera”. Tatangelo e Toffanin quindi i nomi che Mediaset ha scelto per il palinsesto invernale della domenica.

Condividi: