Silvia Toffanin ha esternato il suo dissenso nei confronti di Pamela Prati, in riferimento alla storia di Mark Caltagirone. In studio a Verissimo é stata invitata Orietta Berti, in qualità di ospite, ed il discorso é caduto proprio sulla storia sentimentale vissuta dalla diva del Bagaglino. Anche Orietta, come opinionista del Grande Fratello Vip, al quale la Prati ha partecipato, ha criticato fortemente quest’ultima, mettendo in dubbio la versione da lei fornita su Caltagirone.
Silvia Toffanin ha fatto eco alle parole della Berti, criticando Pamela, con la quale c’é stato uno screzio in passato. Proprio al fine di chiarire la questione relativa a Mark Caltagirone, infatti, la Toffanin invitò la Prati in studio. Quest’ultima però, inaspettatamente, ad un certo punto andò via, proprio quando Silvia le chiese di mostrare una foto di Mark che avrebbe dovuto sposare di lì a poco.
”Dov’é Pamela? Se ne é andata via? Ma come é andata via? Io, onestamente, sono senza parole…”, affermò Silvia Toffanin, in quel frangente. É evidente che tra le due non corra buon sangue, per cui la conduttrice di Verissimo non ha rinunciato a dire la sua sul caso Caltagirone, ancora oggetto di attenzione, dopo la partecipazione di Pamela Prati al Grande Fratello Vip.
Silvia Toffanin, nel corso dell’intervista ad Orietta Berti, é ritornata sullo spinoso argomento relativo a Mark Caltagirone, sul quale anche la cantante si é espressa in termini negativi, affermando: ”Ma, guarda, Pamela ha raccontato tutta la sua storia. Io gliel’ho anche detto che col cuore posso esserle vicina, ma con la mente no, perché é una storia così inverosimile che io non ci posso credere. Capisci?”. Prima di dare la parola alla Berti, Silvia Toffanin ha mostrato una clip, a testimonianza degli scontri tra Pamela ed Orietta sull’argomento.
”No, ma nemmeno io ci credo Orietta, ma chi ci crede? Ma secondo te é più finta la storia con Mark Caltagirone o quella con Marco Bellavia? Perché più o meno…”, ha tuonato la Toffanin, mettendo in discussione anche la recente relazione della Prati, nata sotto i riflettori del reality, condotto da Alfonso Signorini. A questo punto, anche il pubblico di Verissimo ha accompagnato le parole della conduttrice con un caloroso applauso.
A parte il caso Caltagirone, Orietta ha poi confessato che essere opinionista al Gf Vip non ha fatto altro che aumentare la sua popolarità, già importante. Ha rivelato, inoltre, di ricevere molte richieste da parte di fan che la fermano per fare un selfie con lei; ma non é tutto perché, come ha rivelato a Silvia Toffanin, grazie al reality é nata una bella amicizia con Sonia Bruganelli. A questo punto, non resta che attendere un’eventuale replica da parte della diva del Bagaglino, messa in discussione, dal punto di vista della sua credibilità, in relazione al caso Caltagirone.
Leggi anche: Tu si que Vales. La vittoria di Marco Mingardi scatena l’ira del pubblico: “Raccomandato”
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…