Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, il clamoroso annuncio sulla coppia: “Finalmente l’attesa è finita”

Advertisement

Dopo vent’anni insieme,Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sono decisi a compiere il gran passo: il loro matrimonio tanto atteso e molto discusso dalla cronaca rosa finalmente si celebrerà in una cornice a loro molto cara. La notizia riferita con una certa sicurezza dal settimanale Nuovo del direttore Riccardo Signoretti parla di prime nozze in vista per la coppia, che nell’arco della loro lunga storia d’amore è sempre stata molto riservata e discreta.

La conferma delle nozze tra l’erede di Berlusconi e la conduttrice di Canale 5 è stata confermata da una voce autorevole: Matteo Viacava, il sindaco di Portofino, la nota località turistica ligure che da tempo ha adottato la coppia ed i loro due figli. Al settimanale Nuovo, il sindaco di Portofino ha confessato la notizia bomba su Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, che si preannuncia un pettegolezzo capace di far parlare a lungo il gossip, alla ricerca di ogni più piccolo dettaglio su un evento che ha già catalizzato l’attenzione degli specialisti di cronaca rosa.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi finalmente sposi

“Sarebbe un onore poter celebrare le loro nozze. Può darsi che decidano di sposarsi nella chiesetta di San Sebastiano e di fare la festa nella nuova proprietà” – questo ha racconto il sindaco di Portofino che si è lasciato sfuggire alcune indiscrezioni sulla Toffanin e Berlusconi Junior  –  “Credo che siano una bellissima famiglia e che il loro legame sia molto forte”.

Advertisement

Pier Silvio e la Toffanin

Leggi anche: Ilary Blasi, la confessione choc su Barbara d’Urso e Belen: “Ecco cosa penso di loro”. E su Fabrizio Corona: “È un gran furbo, perché…”

Il feeling speciale che unisce la coppia alla località ligure li ha spinti a prendere casa a Portofino: è risaputo che l’amore di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi per la cittadina turistica li ha portati a decidere di fare di villa di San Sebastiano la loro invidiabile casa dei sogni. Una residenza principesca, come suggerito dall’aspetto che ha preservato l’architettura di un antico castello che risale al 1500, ma che offre ogni tipo di comfort al suo interno sfruttando al meglio una cornice paradisiaca.

Per aggiudicarsi la loro villa dalla vista mozzafiato, che include ben nove camere e sette bagni e che sorge in mezzo ad un immenso giardino che ospita un frutteto, piante di vite e di ulivi, si vocifera che l’amministratore delegato di Mediaset sia stato disposto a fare follie, spendendo quasi 20 milioni di euro.

Advertisement

Leggi anche: Elisa Isoardi, ritorno di fiamma con l’ex famoso? La clamorosa indiscrezione sulla conduttrice: “Gira voce che…”

CONDIVIDI ☞