Elisa Isoardi, ritorno di fiamma con l’ex famoso? La clamorosa indiscrezione sulla conduttrice: “Gira voce che…”

Advertisement

Nella vita professionale e privata di Elisa Isoardi si sono affacciate delle novità, se si presta fede alle ultime indiscrezioni che circolano ultimamente sulla conduttrice. Dopo le voci su un ritorno in tv a casa Rai, dopo più di due anni dal suo addio, che ha decretato anche la chiusura dello storico programma del mezzogiorno La prova del cuoco, l’ex di Matteo Salvini potrebbe tornare alla guida di un nuovo spazio televisivo.

Ma per la Isoardi le novità potrebbero riguardare anche la vita sentimentale come ha insinuato una chicca di gossip firmata dal magazine Diva e Donna. Nella rubrica di cronaca rosa curata dalla rivista del gruppo Cairo Editore è spuntato un rumor attendibile, proprio sulla bella conduttrice. Sulle pagine del settimanale si legge testualmente: “Gira voce che la conduttrice, ex di Matteo Salvini, sia molto serena anche per un altro motivo: da un po’ avrebbe un nuovo cavaliere…Pare abbia un cavaliere, ma no…Non si tratta di un ritorno di fiamma con l’ex storico, Alessandro Di Paolo”.

Elisa Isoardi ritrova l’amore: il gossip svela la presenza di nuovo fidanzato nella sua vita

Dopo tanti pettegolezzi, smentite e piste che hanno svelato delle semplici amicizie, Elisa Isoardi potrebbe aver finalmente trovato l’amore, ma al momento il gossip ignora l’identità del misterioso lui. Infatti il magazine Diva e Donna si è limitato a riportare l’indiscrezione senza però fornire indizi sull’identità del misterioso lui, che è riuscito a riportare l’amore nella vita della conduttrice. Allo scoop rosa ha fatto eco la notizia del prossimo ritorno in televisione: anche il settimanale pubblicato da Cairo Editore si è accodato alle voci che parlano del suo gradito ritorno in Rai nel corso del palinsesto estivo.

Advertisement

Elisa Isoardi nuovo fidanzato

Leggi anche: Barbara D’Urso cacciata da Mediaset, Berlusconi non la vuole più: la drastica decisione che nessuno si aspettava. Cos’è successo

Il nome di Elisa Isoardi è uno dei più papabili per quanto riguarda la programmazione della prossima stagione televisiva: Elisa Isoardi dopo una lunga pausa, che si vocifera sia stata forzata, potrebbe ritornare in video alla guida di un programma tutto suo in Rai. Anche in questo caso non si conoscono molti particolari, ma la possibilità del suo ritorno in tv è molto alta non solo per via delle tante voci di corridoio, che pare abbiano avuto una fonte certa molto vicina a viale Mazzini, ma anche perché la conduttrice ha recentemente mostrato sui social una forma smagliante che lascia presagire un imminente impegno professionale.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione. Federico Fashion Style sbotta contro Mila Suarez, mai visto così furioso: “Adesso basta, ti dico io cosa sei”

Advertisement
CONDIVIDI ☞